Autore Topic: Diablo 3  (Letto 27744 volte)

Zachiel

  • Visitatore
Re:Diablo 3
« Risposta #15 il: 2012-03-21 02:45:22 »
nel senso che non c'è per console
Ma una volta non l'avevano ritardato perché dovevano ancora sistemarlo per la scatola a croce?

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #16 il: 2012-03-21 03:11:59 »
io ho visto solo preorder su pc.
quindi direi di no, se sarà un adattamento successivo è un non problema
Nearby Gamersfan mail 34

Zachiel

  • Visitatore
Re:Diablo 3
« Risposta #17 il: 2012-03-21 03:21:06 »
Non guardare neppure i preorder... si sono perfino dimenticati di dire che usciva per Mac quando hanno tradotto in italiano, ad Altapan del forum italiano è preso un colpo...

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #18 il: 2012-03-21 03:38:47 »
si, ma io non guardo in italiano, amazon game.co.uk play.com, loro a sbagliare perdono parecchi soldi in più
se pensi che guardi qualsiasi cosa in lingua italica per avere informazioni utili sei fuori strada :P

also con qualche ricerca non ho trovato altre piattaforme a parte pc
« Ultima modifica: 2012-03-21 03:40:59 da Francesco Berni »
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #19 il: 2012-04-22 15:09:15 »
sto provando la beta aperta:
-non c'è nessuna possibilità di differenziare le build sblocchi solo delle abilità
-il gioco è FACILE, ma così terribilmente facile che ho fatto metà partita con un abilità sbloccata a metà senza accorgermene perchè tanto moriva TUTTO, mai usata una pozione che sia una
-nessun management del mana faccio fatica ad accorgermi di averlo finito perchè hai un tipo di abilità sola che lo usa e quando la usi in genere tutto muore orribilmente

baby first hack'n slash easy mode
altrimenti chiamato: we want CoD audiance 

e chi mi dice: eh ma è la prima run è normlae che sia facile ho anche riprovato il 2 stamattina e non è così stupidamente facile
sono deluso e amareggiato

edit: also più che un open beta è una demo ma son dettagli
« Ultima modifica: 2012-04-22 15:26:33 da Francesco Berni »
Nearby Gamersfan mail 34

Zachiel

  • Visitatore
Re:Diablo 3
« Risposta #20 il: 2012-04-22 15:53:36 »
D'accordo fra, all'inizio sblocchi solo della abilità (che è triste) ma quando inizi ad avere le rune, puoi farti la tua build.
Il problema è che nemmeno in D&D 4E all'inizio puoi usare esattamente tutto quello che hai. Mi aspetto che la cosa migliori coi livelli, come pure la difficoltà.
E che non ci siano stat da riprogrammare a seconda della build a me piace: così non devo aspettare nessuna guida per sapere come le devo mettere per far funzionare il personaggio.

Mi ha lasciato profondamente deluso, invece, che gli oggetti non occupino più spazi a tetris in inventario. E' troppo Torchlight, anche con gli oggetti con gli sfondi colorati, e poco Diablo.
Il sistema del salvaging mi lascia perplesso, è il nostro nuovo "scommetti"?

Fighe le animazioni della roba che si spacca, difficile mirare i mostri e gli oggetti col mouse, però. Preferivo il sistema D2.


Ah, edit. I dialoghi mi fanno schifissimo. Non è più il PNG che ti parla e tu ascolti, ci sono dei dialoghi... e se ti allontani mentre parli loro continuano a parlare per un po' e ti perdi mezzo discorso.
« Ultima modifica: 2012-04-22 16:02:28 da Zachiel »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #21 il: 2012-04-22 16:06:02 »
e fin qui ci può stare dai(si vedrà per le build) però rimane tutto il resto è così terribilmente facile e la totale mancanza di un managment del mana
tu stai li spari e lui si ricarica in 3 secondi scarsi
Nearby Gamersfan mail 34

Zachiel

  • Visitatore
Re:Diablo 3
« Risposta #22 il: 2012-04-22 16:24:02 »
Leggevo sui forum dove chiacchieravano i beta tester che dipende dalle classi. Tu cos'hai giocato? Io barbaro.
E poi a quanto pare anche quello puoi fare build con abilità che non ne ciucciano tanto o build dove il mana management serve eccome (un paio di beta tester si lamentavano della tua stessa cosa, tra l'altro...).
Poi io non lo so, su D2 gioco uno zealaddin, consuma 2 mana ogni 5 colpi e quando ho un oggetto 1% ruba mana sono a posto. Alla faccia della gestione del mana, D3 mi infastidisce molto di più (avrò sbagliato qualcosa io, oppure sarà il barbaro, non mi sembra che il suoi attacchi che usano ira siano più forti di quelli normali...)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #23 il: 2012-04-22 16:35:33 »
ho provato sia un mago, un mio amico un witch doctor
usavo abilità che consumavanoi mana, scende la barra con l'abilità secondaria due spari con la primaria torna su
e torni a lanciare raggi cosmici


edit: anche in diablo 2 con il mago ad un certo punto rigeneravi troppo mana, ma ci voleva molto tempo
« Ultima modifica: 2012-04-22 16:37:07 da Francesco Berni »
Nearby Gamersfan mail 34

Zachiel

  • Visitatore
Re:Diablo 3
« Risposta #24 il: 2012-04-22 16:49:07 »
Credo che lo scopo dell'abilità che tira su il mana sia proprio "non puoi usare un'abilità sola". Quindi, mana management. Solo che, invece di essere un "fai economia che poi devi passare un sacco di tempo ad aspettare che recchi" è "spara anche un'abilità che non siano i raggi cosmici"

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #25 il: 2012-04-22 16:50:49 »
no, non è che l'abilità tira su il mana, potrei passare il tempo a girare intondo e non cambierebbe nulla....
sono stato per provare 30 secondi fermoin mezzo ai nemici e non mi è scesa la vita praticamente....
Nearby Gamersfan mail 34

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Diablo 3
« Risposta #26 il: 2012-04-22 18:23:55 »
non l'ho ancora provato (sul mio laptop non gira e sono distante dal fisso) ma spero di farlo presto.
Una sola considerazione da completo outsider quindi:

-il gioco è FACILE, ma così terribilmente facile che ho fatto metà partita con un abilità sbloccata a metà senza accorgermene perchè tanto moriva TUTTO, mai usata una pozione che sia una

anche gli altri diablo erano facili in difficoltà normale, specie ai primi livelli, la vera sfida iniziava con le difficoltà successive
Blood & Souls for Arioch

Re:Diablo 3
« Risposta #27 il: 2012-04-22 18:31:10 »
Io ho preordinato il gioco, è possibile partecipare alla beta?
Anche io ho un blog

Zachiel

  • Visitatore
Re:Diablo 3
« Risposta #28 il: 2012-04-22 18:54:58 »
non l'ho ancora provato (sul mio laptop non gira e sono distante dal fisso) ma spero di farlo presto.
Una sola considerazione da completo outsider quindi:

-il gioco è FACILE, ma così terribilmente facile che ho fatto metà partita con un abilità sbloccata a metà senza accorgermene perchè tanto moriva TUTTO, mai usata una pozione che sia una

anche gli altri diablo erano facili in difficoltà normale, specie ai primi livelli, la vera sfida iniziava con le difficoltà successive

Francesco però diceva che al primo livello è fin troppo facile.

Io ho preordinato il gioco, è possibile partecipare alla beta?

devi scaricare da qua:
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4105609/Diablo_III_Open_Beta_Weekend_-20_04_2012#blog

è beta aperta solo fino a lunedì alle 21 circa, se non mi sbaglio.

Re:Diablo 3
« Risposta #29 il: 2012-04-22 19:28:42 »
devi scaricare da qua:
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4105609/Diablo_III_Open_Beta_Weekend_-20_04_2012#blog

è beta aperta solo fino a lunedì alle 21 circa, se non mi sbaglio.

Ah, pensavo che ce ne fosse una specifica per chi ha fatto il preorder. :(
Anche io ho un blog

Tags: