Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

Diablo 3

<< < (19/24) > >>

Patrick:
ragazzi, calmi dai.... :s

Francesco Berni:

--- Citazione da: Serenello - 2012-05-16 12:09:09 ---ti stai lamentando del colore del cappello.
e di cose di cui lamentarsi ce ne sarebbero milioni sulla qualità del gioco o sulle scelte di design.

--- Termina citazione ---
questo ho provato solo una "demo"(che non mi è particolarmente piaciuta devo dire e lo dissi) quindi non mi sento in diritto di giudicare tutto il gioco.

forse studiare informatica mi toglie un pò di magia dalle cose non lo so, ma il concetto:"tanto hanno già pagato metteteli in coda" mi fa un pelo imbestialire

edit: si meglio che mi do una calmata che come al solito mi trollo da solo

LucaRicci:
Calmarsi fa bene.

Negare che ci sia stato (e c'è ancora, credo) un disservizio è sbagliato.

Giocare ad altri giochi nel frattempo per ingannare l'attesa della tua copia non ancora arrivata del gioco è innegabilmente salutare.

(E non sto mettendo in mezzo tutti gli altri casini della vita, qui ci va di mezzo solo il tempo ludico!)

Dairon:
Oddio, sinceramente a me parrebbe lamentarsi che il cappello costa come gli altri cappelli più fighi in giro e che però appena l'hai comprato non puoi mettertelo in testa.  :P
C'hai tanti ordini di cappelli al giorno d'apertura del negozio? E assumi due nuovi commessi per quel giorno. Tralasciando il discorso etico (insomma che ci sarebbero state N connessioni al giorno d'apertura a me sembra piuttosto prevedibile, non è lamentarsi che l'albergo un giorno qualunque non avesse disponibilità di camere) ti becchi 10 mln di ovvi utenti incazzati.

Detto questo, io sto aspettando il più modesto Gods and Kings per Civ V (coi celti sgravoni!), sul gioco in sé non ho da dire.

(voglio dì regà, dai, già chiedere la connessione per giocare sul proprio PC è una presa per il cuneo a prescindere... Non sto parlando di registrazione, eh)

Fabrizio:
Esiste una versione "demo" da provare? Oppure come tutti i comuni mortali bisogna aspettare un mese per la starter edition gratuita per poter avere nelle mani una sorta di demo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa