Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames
Diablo 3
Patrick:
--- Citazione ---“If we could give people a magic hat that would create for them the exact RPG experience they’d always dreamed of, they’d complain about the color of the hat.”
--- Termina citazione ---
http://www.pcgamer.com/2012/04/26/23-bugs-about-eyelids-office-quotes-from-bioware-during-mass-effects-development/
Francesco Berni:
non lo pretenderei SE loro non avessero messo un DRM che tri costringe ad essere online per giocare singleplayer
e che non costringesse le persone che lo hanno comprato(pagandolko anche caro) a stare in coda per giocare singleplayer
e non centra molto qui patrik non giudico il gioco completo oltre quello che ho visto(e posso starci che il primo atto sia facile, fin qui nessun problema, possono non piacermi certe scelte ma qui si va nel gusto), qui si parla di disservizzi agli utenti che han pagato un gioco molto salato
Patrick:
sì, il mio commento non era riferito a nessuno in particolare, semplicemente il post di LucaRicci mi ha fatto tornare in mente quella citazione ^^
Francesco Berni:
ok in tal caso :)
(che poi è sicuramente vero)
Serenello:
ti stai lamentando del colore del cappello.
e di cose di cui lamentarsi ce ne sarebbero milioni sulla qualità del gioco o sulle scelte di design.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa