Autore Topic: Diablo 3  (Letto 27857 volte)

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:Diablo 3
« Risposta #75 il: 2012-05-15 20:37:46 »
Vi siete meritati un altro facepalm.
Dario Delfino

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #76 il: 2012-05-15 20:50:27 »
no bè, io aspettavo questo shitstorm da mesi(e mi sto divertendo un sacco)
Nearby Gamersfan mail 34

Zachiel

  • Visitatore
Re:Diablo 3
« Risposta #77 il: 2012-05-15 20:54:30 »
Nerd rage? :D

Nasceva tutto dal fatto che ho sentito (notizia non confermata) che il team di sviluppo è -davvero- quello di WoW e non quello di Diablo II.
Poi, a me non pare affatto immutata l'atmosfera, sarà che il tutorial della open beta non ha neppure una mappa random... sarà il 3D... sarà il fatto che non posso usarlo per giocarci finché si avvia il router... però se a voi piace godetevelo! ;)

Mi ritiro a Francescobernizzare. Ehm, a giocare a DII.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #78 il: 2012-05-15 22:07:21 »
per dare fastidio non prendetevela male, è che è divertente come la ditta con il più popoloso mmo al mondo non scali server per il login:
Nearby Gamersfan mail 34

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #79 il: 2012-05-16 00:23:02 »
quello di Diablo 2, o almeno i capoccia, hanno lasciato la blizzard da tempo. E si sono occupati di Hellgate London, che in effetti da diablo prendeva molto (tipo.. i nemici).
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #80 il: 2012-05-16 07:24:21 »
Nerdrage perché siamo sull'internet, e haters gonna hate.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #81 il: 2012-05-16 11:02:16 »

Fixed.

ma anche no, la grafica di WoW è almeno 3 volte meglio di sto coso  ;D

per il resto hanno preso le cose migliori di WoW le hanno rielaborate e messe sul gameplay di D2.
e tutto quello che hanno cambiato lo hanno reso migliore.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #82 il: 2012-05-16 11:05:46 »
per dare fastidio non prendetevela male, è che è divertente come la ditta con il più popoloso mmo al mondo non scali server per il login:

avrebbero anche potuto regalarti D3, mandarti una spogliarellista a casa e pagarti la prossima rata del mutuo magari.
maledetta blizzard, proprio non ha a cuore i suoi utenti, e sti poveri fessi che continuano a comprare i giochi comunque :(

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #83 il: 2012-05-16 11:29:43 »
serenello dimmi che mi stai trollando per favore
dimmi che non credi a quello che hai appena detto
Nearby Gamersfan mail 34

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #84 il: 2012-05-16 11:32:37 »
serenello dimmi che mi stai trollando per favore
dimmi che non credi a quello che hai appena detto

dimmi che tu non pretendi che la blizzard metta su server per gestire il login di 10M di persone contemporaneamente solo per usarlo per 1 ora al lancio di D3

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Diablo 3
« Risposta #85 il: 2012-05-16 11:37:35 »
Citazione
“If we could give people a magic hat that would create for them the exact RPG experience they’d always dreamed of, they’d complain about the color of the hat.”
http://www.pcgamer.com/2012/04/26/23-bugs-about-eyelids-office-quotes-from-bioware-during-mass-effects-development/
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #86 il: 2012-05-16 11:42:20 »
non lo pretenderei SE  loro non avessero messo un DRM che tri costringe ad essere online per giocare singleplayer

e che non costringesse le persone che lo hanno comprato(pagandolko anche caro) a stare in coda per giocare singleplayer

e non centra molto qui patrik non giudico il gioco completo oltre quello che ho visto(e posso starci che il primo atto sia facile, fin qui nessun problema, possono non piacermi certe scelte ma qui si va nel gusto), qui si parla di disservizzi agli utenti che han pagato un gioco molto salato
Nearby Gamersfan mail 34

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Diablo 3
« Risposta #87 il: 2012-05-16 11:50:53 »
sì, il mio commento non era riferito a nessuno in particolare, semplicemente il post di LucaRicci mi ha fatto tornare in mente quella citazione ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #88 il: 2012-05-16 11:55:15 »
ok in tal caso :)
(che poi è sicuramente vero)
Nearby Gamersfan mail 34

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #89 il: 2012-05-16 12:09:09 »
ti stai lamentando del colore del cappello.
e di cose di cui lamentarsi ce ne sarebbero milioni sulla qualità del gioco o sulle scelte di design.

Tags: