Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames
Diablo 3
Patrick:
--- Citazione da: LucaRicci - 2012-04-23 08:13:54 ---8)Sulla difficoltà non mi esprimo: con il mago ho avuto
--- Termina citazione ---
...?
Sul ps mi verrebbero un sacco di battutine sarcastiche su certi gdr, ma mi astengo :P
LucaRicci:
Whoops, mi ero interrotto e non ho concluso ^^
Con il mago ho avuto dei momenti concitati in cui ho preso decisamente delle mazzate; una volta che ho avuto dalla mia parte un mio amico monk, la cosa si è fatta decisamente più gestibile, dal momento che lui tankava e io sparucchiavo in giro.
Inoltre, è solo il primo atto, non posso giudicare la difficoltà di un gioco dal primo scenario: nel primo scenario devi fare in modo che la gente prenda confidenza con il pg, con il sistema: diamine, ci sarà qualcuno che prenderà diablo 3 e non ha giocato ai primi due, dopo tutto questo tempo; mi sta bene lasciargli qualche atto di riscaldamento!
Zachiel:
Livelli tutorial? Già, sempre meglio di Diablo 1 dove già al secondo livello della cattedrale morivo sempre.
Io col barbaro, sarà che ho finito a livello 9, non so come avrei fatto senza pozioni contro il re-scheletro...
Comunque per ora resto fedele a DII.
Seretur:
beh dai, diablo 1 era facilissimo in single player: potevi salvare quanto volevi, volendo pure ogni singola volta prima di aprire una stanza. inoltre se rimanevi esattamente davanti alla porta i nemici avevano l'abitudine di mettersi in fila e farsi ammazzare uno alla volta XD
Iacopo Benigni:
Luca scusa hai parlato di prezzo vantaggioso, ma io l'ho visto solo a 60 dollari in preorder, si trova a meno?
Ora ho capito cosa si intende per "non hai più la possiiblità di fare una build". In realtà si tratta della possibilità di "respeccare" a piacimento una volta sbloccate le varie skill e varianti "runiche" ai vari livelli. Io a Diablo 2 ero sempre in paranoia e non sapevo decidermi quando usare il limitato numero di possibilità di respeccare. Per esempio avrei voluto giocare con il paladino specializzato in cure, ma per alcuni boss era frustrante e quasi impossibile farli in quel modo. Con Diablo 3 avrei potuto mettere le abilità di cura per i mob normali e mettermi aggressivo per i boss (esempio poco calzante visto nelle classi basi di D3 nessuno è curatore, ma credo abbiate capito).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa