Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames
Diablo 3
Francesco Berni:
no, non è che l'abilità tira su il mana, potrei passare il tempo a girare intondo e non cambierebbe nulla....
sono stato per provare 30 secondi fermoin mezzo ai nemici e non mi è scesa la vita praticamente....
Arioch:
non l'ho ancora provato (sul mio laptop non gira e sono distante dal fisso) ma spero di farlo presto.
Una sola considerazione da completo outsider quindi:
--- Citazione da: Francesco Berni - 2012-04-22 15:09:15 ----il gioco è FACILE, ma così terribilmente facile che ho fatto metà partita con un abilità sbloccata a metà senza accorgermene perchè tanto moriva TUTTO, mai usata una pozione che sia una
--- Termina citazione ---
anche gli altri diablo erano facili in difficoltà normale, specie ai primi livelli, la vera sfida iniziava con le difficoltà successive
Ernesto Pavan:
Io ho preordinato il gioco, è possibile partecipare alla beta?
Zachiel:
--- Citazione da: Arioch - 2012-04-22 18:23:55 ---non l'ho ancora provato (sul mio laptop non gira e sono distante dal fisso) ma spero di farlo presto.
Una sola considerazione da completo outsider quindi:
--- Citazione da: Francesco Berni - 2012-04-22 15:09:15 ----il gioco è FACILE, ma così terribilmente facile che ho fatto metà partita con un abilità sbloccata a metà senza accorgermene perchè tanto moriva TUTTO, mai usata una pozione che sia una
anche gli altri diablo erano facili in difficoltà normale, specie ai primi livelli, la vera sfida iniziava con le difficoltà successive
Francesco però diceva che al primo livello è fin troppo facile.
--- Citazione da: Klaus - 2012-04-22 18:31:10 ---Io ho preordinato il gioco, è possibile partecipare alla beta?
devi scaricare da qua:
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4105609/Diablo_III_Open_Beta_Weekend_-20_04_2012#blog
è beta aperta solo fino a lunedì alle 21 circa, se non mi sbaglio.
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-04-22 18:54:58 ---devi scaricare da qua:
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4105609/Diablo_III_Open_Beta_Weekend_-20_04_2012#blog
è beta aperta solo fino a lunedì alle 21 circa, se non mi sbaglio.
Ah, pensavo che ce ne fosse una specifica per chi ha fatto il preorder. :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa