Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

Diablo 3

<< < (5/24) > >>

Zachiel:
D'accordo fra, all'inizio sblocchi solo della abilità (che è triste) ma quando inizi ad avere le rune, puoi farti la tua build.
Il problema è che nemmeno in D&D 4E all'inizio puoi usare esattamente tutto quello che hai. Mi aspetto che la cosa migliori coi livelli, come pure la difficoltà.
E che non ci siano stat da riprogrammare a seconda della build a me piace: così non devo aspettare nessuna guida per sapere come le devo mettere per far funzionare il personaggio.

Mi ha lasciato profondamente deluso, invece, che gli oggetti non occupino più spazi a tetris in inventario. E' troppo Torchlight, anche con gli oggetti con gli sfondi colorati, e poco Diablo.
Il sistema del salvaging mi lascia perplesso, è il nostro nuovo "scommetti"?

Fighe le animazioni della roba che si spacca, difficile mirare i mostri e gli oggetti col mouse, però. Preferivo il sistema D2.


Ah, edit. I dialoghi mi fanno schifissimo. Non è più il PNG che ti parla e tu ascolti, ci sono dei dialoghi... e se ti allontani mentre parli loro continuano a parlare per un po' e ti perdi mezzo discorso.

Francesco Berni:
e fin qui ci può stare dai(si vedrà per le build) però rimane tutto il resto è così terribilmente facile e la totale mancanza di un managment del mana
tu stai li spari e lui si ricarica in 3 secondi scarsi

Zachiel:
Leggevo sui forum dove chiacchieravano i beta tester che dipende dalle classi. Tu cos'hai giocato? Io barbaro.
E poi a quanto pare anche quello puoi fare build con abilità che non ne ciucciano tanto o build dove il mana management serve eccome (un paio di beta tester si lamentavano della tua stessa cosa, tra l'altro...).
Poi io non lo so, su D2 gioco uno zealaddin, consuma 2 mana ogni 5 colpi e quando ho un oggetto 1% ruba mana sono a posto. Alla faccia della gestione del mana, D3 mi infastidisce molto di più (avrò sbagliato qualcosa io, oppure sarà il barbaro, non mi sembra che il suoi attacchi che usano ira siano più forti di quelli normali...)

Francesco Berni:
ho provato sia un mago, un mio amico un witch doctor
usavo abilità che consumavanoi mana, scende la barra con l'abilità secondaria due spari con la primaria torna su
e torni a lanciare raggi cosmici


edit: anche in diablo 2 con il mago ad un certo punto rigeneravi troppo mana, ma ci voleva molto tempo

Zachiel:
Credo che lo scopo dell'abilità che tira su il mana sia proprio "non puoi usare un'abilità sola". Quindi, mana management. Solo che, invece di essere un "fai economia che poi devi passare un sacco di tempo ad aspettare che recchi" è "spara anche un'abilità che non siano i raggi cosmici"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa