Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

Diablo 3

<< < (4/24) > >>

Zachiel:

--- Citazione da: Francesco Berni - 2012-03-20 16:30:04 ---nel senso che non c'è per console
--- Termina citazione ---
Ma una volta non l'avevano ritardato perché dovevano ancora sistemarlo per la scatola a croce?

Francesco Berni:
io ho visto solo preorder su pc.
quindi direi di no, se sarà un adattamento successivo è un non problema

Zachiel:
Non guardare neppure i preorder... si sono perfino dimenticati di dire che usciva per Mac quando hanno tradotto in italiano, ad Altapan del forum italiano è preso un colpo...

Francesco Berni:
si, ma io non guardo in italiano, amazon game.co.uk play.com, loro a sbagliare perdono parecchi soldi in più
se pensi che guardi qualsiasi cosa in lingua italica per avere informazioni utili sei fuori strada :P

also con qualche ricerca non ho trovato altre piattaforme a parte pc

Francesco Berni:
sto provando la beta aperta:
-non c'è nessuna possibilità di differenziare le build sblocchi solo delle abilità
-il gioco è FACILE, ma così terribilmente facile che ho fatto metà partita con un abilità sbloccata a metà senza accorgermene perchè tanto moriva TUTTO, mai usata una pozione che sia una
-nessun management del mana faccio fatica ad accorgermi di averlo finito perchè hai un tipo di abilità sola che lo usa e quando la usi in genere tutto muore orribilmente

baby first hack'n slash easy mode
altrimenti chiamato: we want CoD audiance 

e chi mi dice: eh ma è la prima run è normlae che sia facile ho anche riprovato il 2 stamattina e non è così stupidamente facile
sono deluso e amareggiato

edit: also più che un open beta è una demo ma son dettagli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa