Autore Topic: LudicAego Indie bis - Aprile  (Letto 13559 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
LudicAego Indie bis - Aprile
« il: 2012-03-15 20:49:15 »
Come alcuni di voi forse ricorderanno, con AlterAego (una associazione ludica di Rovereto) mi sono preso l'impegno di organizzare alcuni eventi "indie" in zona, approfittando della cornice di LudicAego. Maggiori info potete trovarle nella sezione dell'edizione precedente: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/board,109.0.html

Ora, la data di Giocatrento è (finalmente) fissata, ergo posso iniziare a muovermi per organizzare anche la LudicAego. Come data pensavo a domenica 6 maggio, due settimane prima di INC/GiocaTrento. L'alternativa sarebbe l'1 aprile, ma temo sia troppo vicina come data (è tra due settimane e mezza), oppure a giugno (tipo il 3).

Qualcuno ha tempo e voglia di salire a Rovereto? ^^


edit: doodle per indicare la disponibilità/preferenza sulla data: http://www.doodle.com/c7mvpi3avhsqkz9s
« Ultima modifica: 2012-03-26 15:12:55 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:LudicAego Indie bis
« Risposta #1 il: 2012-03-15 21:58:00 »
Serenello?
Vero che mi ci porti?
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:LudicAego Indie bis
« Risposta #2 il: 2012-03-15 23:00:33 »
Maggio è un brutto mese, c'è già INC e i GamesDays a Mantova :-\

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis
« Risposta #3 il: 2012-03-15 23:34:46 »
quand'è il gamedays? la data è ancora da stabilire, possiamo adeguarci ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:LudicAego Indie bis
« Risposta #4 il: 2012-03-15 23:37:19 »
mi pare la settimana prima di INC ma devo chiedere conferma.
cmq maggio ce l'ho già troppo pieno per le mie misere tasche :-\

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis
« Risposta #5 il: 2012-03-15 23:47:41 »
sennò c'è giugno ^^

come detto, a me alla fine interessa fare un evento a cui può venire un po' di gente, quindi mi adatto alle vostre necessità.
Anzi, attualmente ludicaego è ogni due settimane, ma forse riesco a far spostare una delle date (non lo so, la sto sparando), tipo al 22 o al 29 aprile...
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis - Aprile
« Risposta #6 il: 2012-03-26 09:24:42 »
Ho parlato con alcuni di voi al Play, e con Simone di AlterAego. Abbiamo pensato che se ci riusciamo, vorremmo fare due LudicAego, una ad aprile e una a giugno. Ho cambiato il titolo di questo topic, per dedicarlo a quella di aprile (per quella di giugno ne apro un'altro).

Ho parlato con Simone, e considerando i tempi di organizzazione e la disponibilità di AlterAego, abbiamo individuato tre possibili date: il 15, 22 o 29 aprile.
Per chi vuole venire, vi chiederei di segnarvi il prima possibile (meglio se entro martedì) a questo doodle: http://www.doodle.com/c7mvpi3avhsqkz9s (potete anche segnare "Yes?" se non siete sicuri di poter venire in una data)

Non abbiamo tantissimo tempo per organizzare la cosa (circa un mese), ma l'evento è relativamente piccolo e rilassato, se ho una manciata di conferme (e la data definitiva) entro qualche giorno sono certo che si possa fare ^^

grazie in anticipo a tutti quelli che si segneranno, per qualsiasi info resto a disposizione :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:LudicAego Indie bis - Aprile
« Risposta #7 il: 2012-03-26 09:49:24 »
Risposto.
Se ricordo bene il 22 c'è Este in Gioco ed è molto probabile che io debba andare la. Chiedo conferma ed eventualmente modifico le preferenze.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis - Aprile
« Risposta #8 il: 2012-03-26 10:30:04 »
una rapida ricerca in internet sembra confermare Este in Gioco per il 22 aprile.

Caspita, ci vuole qualcuno che aggiorni il calendario ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:LudicAego Indie bis - Aprile
« Risposta #9 il: 2012-03-26 14:03:18 »
Vi invito tutti a venire a Trento.
LudicaEgo ha lo stesso spirito di GnoccoCON, un po' più in piccolo ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis - Aprile
« Risposta #10 il: 2012-03-26 14:15:07 »
tecnicamente è a Rovereto, che è a 20 minuti a sud di trento (quindi 20 minuti più vicino di trento per voi ^^)



(e ezio, puoi segnarti sul doodle? ;))
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:LudicAego Indie bis - Aprile
« Risposta #11 il: 2012-03-26 17:20:01 »
Ricorso anche che, anche per quanto riguarda Este in Gioco, ci saranno novità. Non sarà più al palazzetto e, col cambio di organizzatori, andrà considerato come un vero e proprio ripartire da zero come definizione di spazi, confini, possibilità, tolleranze etc. (il giudizio è neutro e sospeso, dico solo che non sarà la Este che conoscevate).
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:LudicAego Indie bis - Aprile
« Risposta #12 il: 2012-03-26 21:35:44 »
tecnicamente è a Rovereto, che è a 20 minuti a sud di trento (quindi 20 minuti più vicino di trento per voi ^^)



(e ezio, puoi segnarti sul doodle? ;) )


L'ho già fatto O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis - Aprile
« Risposta #13 il: 2012-03-26 21:46:44 »
non su questo di aprile ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:LudicAego Indie bis - Aprile
« Risposta #14 il: 2012-03-27 20:16:35 »
SALVE GENTE! Io mi interesso da poco ai GdR ma mi hanno subito coivolto molto! Nonostante debba ancora imparare a giocare..cercherò di essere breve, io sono proprio di Rovereto, ma ora sto a Bologna a tempo indeterminato....ma se c'è qualcuno di Rovereto,Trento  o dintorni per fare qualche partita ogni tanto..si faccia sentireeeee!!!! ;D  8)
Goa Inside