Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Parpuzi VS Forgiuncoli
Iacopo Benigni:
Mario esattamente quello.
Inoltre a me da fastidio che si generalizzi. Se in un ambiente/settore c'è gente litigiosa allora è l'attività che porta a essere litigiosi, ma che ragionamento è? Non posso io avere un opinione ben definita, essere attivo nella promozione di una certa cosa e essere comunque civile e rispettoso? Certo che posso però così non do motivi per additarmi come disumano.
Proprio per quello io accuso il Puzzillo di essere poco "professionale" come hate blog. Dov'è l'articolo german contro american? :P
rgrassi:
Sarà, ma è lo stesso approccio che ho rispetto ai partiti di quattro gatti che si fanno le guerre interne e non concludono nulla.
Rob
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-03-20 18:35:12 ---Guardate che questo è assurdo. Internet, come i bar, è fatta per litigare. Non c'è nessuna differenza di tono tra le dispute sul gdr a cui fa riferimento l'articolo, e quelle sulla politica, o sul vegetarianesimo, o sul calcio, o su cosa è meglio tra Edward e Jacob, tra i Led Zeppelin e i Who, tra ferrare i cavalli oppure no, e così via fino a quanto di più tecnico vi viene in mente.
Pretendere che siccome gli amanti di gdr sono pochi dovrebbero avere gli stessi gusti o quanto meno rivolgersi con albionica cortesia gli uni agli agli altri è esattamente come pretendere che non si grattino il naso quando gli prude. Disumano.
E' molto comodo ergersi su un piedistallo di ego e dire 'oh, poveri disgraziati che litigate per cose così triviali, a cui io sono tanto superiore'. Ad essere onesti però, a meno di essere il dalai lama o in odore di santità, bisogna anche guardarsi un po' allo specchio, frugare nella memoria, recuperare l'ultimo litigio scemo che si è fatto, e farsene il replay, prima di fare i grandi ambasciatori di pace.
--- Termina citazione ---
però allora mi chiedo come mai nel mondo dei gdt non succede questo. Sullo stesso forum con la stessa gente (la tana dei goblin) non c'è praticamente un flame degno di essere chiamato tale sulla sezione GDT, mentre sulla sezione GDR praticamente se non c'è arriva qualcuno a cercare di farlo iniziare.
se seguo il tuo ragionamento dovrebbero esserci molte liti anche in quelle sezioni (sono tanti, ci saranno pure le teste calde e poi ci sono anche delle belle contrapposizioni tra quelli che adorano i dadi e quelli che il dado è il nemico del buon gioco ... eppure nulla ...)
Patrick:
Antonio, this:
--- Citazione da: Ezio - 2012-03-20 05:17:30 ---
--- Citazione ---
ma che a quanto ho capito dice che gruppi diversi giocano in modo diverso e che se due persone in un gruppo vogliono giocare diverso, litigano.
La cosa triste non è la banilità di questa verità... ma che si giochi in un ambiente per cui è rivoluzionaria u.u
Nel GdR pare non esista il principio del "vivi e lascia vivere" (inteso come: ognuno gioca al gioco che vuole, se a me un gioco piace più di quello a cui giochi tu, non devo fare una crociata per convincerti che il mio gioco è meglio del tuo: io gioco al mio gioco, tu al tuo, e amen)
Niccolò:
beh, non ci sono flame, ma discussioni che ricordano da vicino quelle sui "giochi vecchi che fanno schifo" si:
godetevela! -> http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=54934
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa