Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Parpuzi VS Forgiuncoli
Alessandro Piroddi (Hasimir):
mettiamola così... non sono interessati a parlare LORO di gdr... ma se trovassero uno sparlatore apposito, sarebbero disposti ad accoglierlo in famiglia :P
Patrick:
--- Citazione da: Serenello - 2012-03-15 18:59:03 ---:crosspost con triex
eh lo stavo per scrivere io. premesso che non fa ridere si vede che il tipo si è sbattuto di brutto per fare l'articolo. pure troppo.
--- Termina citazione ---
ok, dai, chi di voi è l'autore? non ci credo che non frequenti gcg XD
Matteo Suppo:
Se l'autore fosse uno di noi cambierebbe qualcosa?
Patrick:
beh, sì: probabilmente ne saprebbe più di quello che vuole ammettere nell'articolo. E sarebbe di parte! :P
Antonio Caciolli:
due note:
a me fa ridere un sacco perché secondo me il messaggio non è velenose bene, ma piuttosto poche seghe mentali e più giochi giocati. Ci sono mille allusioni a giocatori che discutono di giochi e non giocano e sul fatto che si discute sempre di aria fritta e poco di gioco giocato
il volemose bene ce lo vedo poco poco se non come "se gioco a X non mi rompere il cazzo con Y è meglio soprattutto se non te l'ho chiesto"
ovvio che si basano su forum dove queste questioni sono più aperte perché c'è una regolamentazione più aperta a "dico quello che voglio" e poiché sono meno focalizzati su certi tipi di gioco rispetto ad altri
la seconda nota è che il puzzillo ha fatto anche molte recensioni positive. molto poche rispetto alle negative ma è il suo stile. A me sinceramente molte lasciano un po' freddino (così come il discorso su parpuzio di Iz), ma alcune sono molto simpatiche
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa