Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Vampiri Live Open Discussion - No Trolling
Alessandro Piroddi (Hasimir):
No Trolling - Tolleranza Zero
Voglio portare avanti un dialogo che mi serve per un progetto.
Contribuite qui sul forum, o su Facebook o su Google Plus ... insomma dove vi pare, basta che portiate il vostro Actual Play.
Riporto qui l'incipit:
Primo argomento di discussione.
Pensate a campagne di gioco di Vampiri Live (qualsiasi edizione)...
- parlami di una sessione/campagna che ti è sembrata FANTASTICA!
- che cosa hai fatto di così divertente? (come giocatore, non personaggio)
- che cosa hanno fatto o non fatto gli altri (giocatori) per farti piacere il gioco?
- che cosa c'è stato di bello rispetto ad altre giocate simili?
- c'era uno o più GM? ...ed esattamente che hanno fatto? (prima durante dopo il gioco)
- c'era un "plot"? ...tu come ci hai interagito?
MI RACCOMANDO, voglio ricevere SOLO Actual Play (cioè esperienze vissute di gioco giocato, non ipotetiche preferenze ideali).
Grazie :-)
Matteo Suppo:
Ti interessano proprio solo di vampiri? Io ne avevo fatta una con ambientazione Lovecraftiana...
è una limitazione per non mettere troppa carne al fuoco... diciamo che mi interessa quel genere di struttura TIPICA del classico Vampiri Live... che sia MET o reinventato di sana pianta.
In particolare deve essere gioco continuativo/campagna e non-a-scene (per esempio Dubbio è a scene).
Per il resto, più o meno potete postare quel che vi pare.
In questo forum in particolare sono più tranquillo che altrove... quindi se vi sembra utile o IT postate pure :)
Mattia Bulgarelli:
Tutta la mia vita vampiroludica è analizzata in dettaglio (e in inglese) qui: http://www.larpsymposium.org/?page_id=401
Risponde ESATTAMENTE, con una precisione SPAVENTOSA alla tua richiesta.
:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa