Autore Topic: Giocata di triex, aperto su sua richiesta  (Letto 10574 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Giocata di triex, aperto su sua richiesta
« Risposta #30 il: 2012-03-27 21:45:16 »
colpa mia sapevo sarebbe finita così, ci do a mucchio, semplicemente io non comunico bene con chi "fa di un bug una feature" è un difetto mio
torno a lurkare e chiedo perdono ai mod per questo goffo tentativo
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Giocata di triex, aperto su sua richiesta
« Risposta #31 il: 2012-03-28 01:14:44 »

Signori e amici, vi annuncio che ho perso la pazienza.
Quel poco che era stata ricostruita negli ultimi giorni è stata nuovamente distrutta.

Partiamo dalle cose semplici. Fra, sei in Riposo. Pensa più all'actual play e meno alle bici, la prossima volta. Potrai tornare a postare sul forum Sabato 31 Marzo 2012.

Questo thread è, poi, chiuso. Sinceramente non capisco a che serva: Matteo ha già dato ragione più volte, il resto è solo un eterno, noiosissimo, ritorno.

E ora veniamo alle cose più complesse.

Fabio "Thondar", il tuo comportamento è diventato intollerabile.
Nelle ultime settimane hai creato una confusione assurda su tutto il forum.
Ti è stato fatto notare, ti è stata tesa una mano e si è cercato di aiutarti in tutti i modi possibili.  Ogni mano tesa è stata però rifiutata.

È evidente che non sei su Gente che Gioca per parlare di GIOCHI ma di UN gioco, e non ti interessa provare altro. È evidente che non ti interessa far parte della nostra comunità e ti senti comunque un membro esterno che si confronta da solo con tutti. È evidente che non ti interessa il confronto, ma solo il difendere le tue idee.
È evidente che non ti interessa cambiare questo stato di cose.

Tutto questo è contrario ai principi del forum.

GenteCheGioca vuole riunire persone mature, capaci di discutere in serenità ma con serietà e rigore, di ammettere di avere torto e di non pretendere di avere ragione a tutti i costi.

Tu non stai tenendo questo atteggiamento. Tu pretendi.
Tu pretendi attenzione, pretendi scuse, pretendi cancellazione di post.
Negli ultimi giorni la situazione è diventata intollerabile. Il tuo atteggiamento sta avvelenando l'esperienza di tutti e rendendo invivibile il forum.
Hai aperto un sacco di thread fotocopia, restringendo talmente il campo e cercando in tutti i modi di abusare dei tuoi poteri di thread opener e ti sei difeso dicendo: "me l'hanno chiesto altri".
Ti sei lagnato senza cercare di collaborare, hai preteso senza dare, hai abusato del tempo di facilitatori e utenti.

Negli ultimi giorni, poi, ti sei messo a cercare di usare il regolamento per trollare, chiamando in continuazione off topic dove non ce n'erano, chiedendo cancellazioni assurde e rifiutando l'ultimo estremo tentativo di dialogo, barricandoti dietro una muraglia di orgoglio ferito e certezza nella tua capacità di "controllarti e seguire la conversazione con razionalità".

Già questo basterebbe a indurmi a chiedere provvedimenti seri, ma sei riuscito a rincarare la dose.

Ebbene... negli ultimi due giorni quasi ogni tuo post è un insieme allucinante di tecniche ninja, "c'è scritto torto ma si legge ho ragione", noi VS voi e un eterno ritorno da far invidia a Escher.
Se avessi dovuto richiamarti in blu, solo oggi, per ogni violazione avresti collezionato qualcosa come 6 o 7 Time Out contemporanei.
Fabio: sei diventato un lavoro.

Ho già preso atto della tua totale mancanza di volontà di collaborazione, almeno secondo il mio punto di vista che, siamo onesti, è quello che in questa faccenda conta di più.

Considerate entrambe queste cose (il multi-time out da record, talmente veloce che non c'è stato il tempo materiale per comminarlo, e la mancanza di volontà nell'inserirsi nei metodi, nei principi e negli scopi del forum) e considerando che hai appena scontato un periodo di Riposo ti pongo in BAN DI DUE SETTIMANE.

Citazione
7.2 Time-Out, Riposo e Ban
Queste sono le misure "standard" che un Facilitatore può applicare nella regolare gestione del forum. Misure diverse, anche più gravi, possono essere decise caso per caso dall'assemblea dei Facilitatori e Amministratori.

Se l'utente persevererà in atteggiamenti deleteri ignorando i Facilitatori (procurandosi altri multitimeout) il ban seguente sarà di due settimane.


Potrai tornare a postare su Gente che Gioca Giovedì 12 Aprile 2012.

Sinceramente, però, spero che non lo farai.
Normalmente ti chiederei di usare questo periodo per riflettere, giocare a nuovi giochi e provare a pensare come porti in maniera migliore, ma hai già dimostrato di non essere interessato a fare nulla di ciò.
Dubito che la tua presenza su questo forum potrà, ormai, essere costruttiva, per tutti.
Non vedo ragione, quindi, perché tu debba tornare. Sei attivo in altri forum della rete, su cui sei evidentemente meglio accettato: usa quelli, è evidente che Gente che Gioca non ti capisce.

Nel caso volessi comunque tornare a postare ti avverto che verrà usata verso di te una politica di tolleranza zero, che sostituirà il Riposo e il Ban di due settimane persino al semplice Time Out.

Grazie dell'attenzione.
« Ultima modifica: 2012-03-28 01:18:32 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: