Autore Topic: Schema tripartito di Parpuzio  (Letto 5457 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Schema tripartito di Parpuzio
« Risposta #30 il: 2009-04-03 17:43:53 »
Citazione
Non ho il manuale qua né la citazione esatta, ma il regolamento dice che gli obiettivi non devono essere considerati condizioni di vittoria, solo un'indicazione per le azioni del proprio personaggio utili a indirizzarle e a rendere migliore la performance


vero. però questa tecnica e i suoi scopi fanno poi a pugni con la segretezza degli stessi (nella mia esperienza)

Schema tripartito di Parpuzio
« Risposta #31 il: 2009-04-03 19:06:05 »
Citazione
vero. però questa tecnica e i suoi scopi fanno poi a pugni con la segretezza degli stessi (nella mia esperienza)[/p]


In verità ha lo scopo di mantenere sorpresa e suspance, per quelli come me che non amano leggere quelle recensioni che ti svelano la trama dei film prima di andare a vederli.

Schema tripartito di Parpuzio
« Risposta #32 il: 2009-04-03 23:06:28 »
Citazione
[cite]Postato da: Rafu[/cite]@ Khana: "Story After"?  ^__-

Bravissimi! è Story After quel paragraffetto che io vi ho dato, ma è Exploration anche il fatto che io vada 2 volte a settimana nello stesso Dungeon a "picchiarmi" con gli stessi Boss. Non ci vedo nessuna violazione di niente, WoW è un gioco gamista d'eccellenza.
Un po' impegnativo come livello di partecipazione, ma comunque incredibilmente coerente.
Il server non può decidere che "no, nonostante Hit Rating 317 e Expertise 26, tu quel mob non l'hai colpito".

OT
Citazione
[cite]Postato da: rgrassi[/cite]Ma Khana non fa charitable reading sui miei post...

Beh :D questo te l'avevo apertamente dichiarato già un anno fa in quella bellllllissima pizzeria in cui siamo andati con Lord Max a mangiare :D io -non- faccio Charity Reading, esattamente come non apprezzo il Politically Correct. Se ho delle idee le dico :) Se dico cazzate, pazienza :D fossi l'unico me ne preoccuperei :D
« Ultima modifica: 2009-04-03 23:21:12 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Schema tripartito di Parpuzio
« Risposta #33 il: 2009-04-03 23:17:37 »
Davide, seriamente, qui Exploration, Gamism, Story After... non c'entrano nulla. A meno che tu non abbia inventato una nuova serie di definizioni per questi termini, nell'ambito di una teoria che contempla e descrive i videogiochi. Ma il "Big Model" non descrive i videogiochi, quindi dai, finiamola tutti quanti (lo dico anche a me stesso!) di sbrodolare termini a sproposito. Che poi invece la gente ci legge, ci prende sul serio e si confonde...  ^_^;;;

Schema tripartito di Parpuzio
« Risposta #34 il: 2009-04-03 23:21:39 »
Citazione
[cite]Postato da: Rafu[/cite]nell'ambito di una teoria che contempla e descrive i videogiochi

un MMORPG è un GdR a distanza.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Schema tripartito di Parpuzio
« Risposta #35 il: 2009-04-04 00:38:20 »
Ragazzi, friendly warning: guerre di definizione sui MMORPG sono OT in questo thread. Se pensate di riuscire a rimanere civili aprite un altro thread.

Tags: