Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
My Little Pony:FIM - GdR Moderno
Patrick:
Foss'anche un esercizio di stile, proviamo a buttar giù un po' di idee su un eventuale gdr su questa serie? Pare che "s'abbia da fare" :D
--- Citazione da: Dairon - 2012-03-13 17:34:45 ---Vedremo se interessa. Non è che abbia grandi idee, sento solo che bisogna farlo...
--- Termina citazione ---
Quali sono gli aspetti su cui concentrarsi? quali sono i temi fondamentali della serie? quali dovrebbero essere le caratteristiche dei personaggi che interessano?
vediamo se ne vien fuori qualcosa :D
Mattia Bulgarelli:
Chevveddevoddì. Per me un hack di AiPS (o anche AiPS nudo-e-crudo) è già perfetto.
Basta aggiungere sulla scheda le voci "Cavallo/Unicorno/Pegaso" e "Cutie Mark" (magari al posto di uno dei Tratti, visto che, in effetti, è la rappresentazione "in icona" di un Tratto come lo intende AiPS, cioè una qualità positiva, che aiuta il PG e lo caratterizza) e siamo a posto.
EDIT: se ci sono altri 3 volontari, sono disposto a portarlo all'INC. Giuro.
Patrick:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-03-13 19:48:52 ---EDIT: se ci sono altri 3 volontari, sono disposto a portarlo all'INC. Giuro.
se lo legge jessica, mi tocca pure venire a INC XD
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Patrick - 2012-03-13 20:02:40 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-03-13 19:48:52 ---EDIT: se ci sono altri 3 volontari, sono disposto a portarlo all'INC. Giuro.
se lo legge jessica, mi tocca pure venire a INC XD
Dammi la sua e-mail che la informo io diretamente! XD
Patrick:
tornando IT, di aips non mi convincono i problemi...che problemi avrebbero le protagoniste in termini di aips? qualcosa tipo "mi sento in competizione con tutti" per rainbow dash? non sono certo esperto di aips, quindi probabilmente sono io che non capisco, ma mi faresti qualche esempio? ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa