Autore Topic: Articoli INCbook  (Letto 13644 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Articoli INCbook
« Risposta #30 il: 2012-03-29 16:50:42 »
Non vorrei sembrare critico verso chi ha cercato di aiutare, quindi prendete questo messaggio per quello che è: spiego una problematica, così che in futuro sia nota.

Detto questo:
l'articolo è stato rivisto da 3 persone, non dovrebbero esserci cappelle d'italiano
Apprezzo lo sforzo, ma... comunque qualche revisore lo leggerà, quindi, per quanto sia preciso, il tempo necessario a leggerlo (potendo, almeno due volte) serve comunque.
La prossima volta, tenete presente che è meglio fare meno revisioni esterne, ma consegnare in tempo (o con un ritardo minimo) :)

Ovviamente il discorso cade se i revisori sono gente che l'avrebbero letto comunque; approfitto però della situazione per farlo presente.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Articoli INCbook
« Risposta #31 il: 2012-03-29 17:09:45 »
Mauro, hai perfettamente ragione.

I "revisori esterni" l'avrebbero letto comunque e NON hanno rallentato nulla, la colpa del ritardo è SOLO mia e di Giulia.

Mi confermate che è arrivato tutto?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Articoli INCbook
« Risposta #32 il: 2012-03-30 14:41:29 »
Arrivato tutto; tre formati, e non c'è quello giusto ;D
Comunque nessun problema, mi sono già messo al lavoro; in giornata dovrei riuscire a inviarlo per la seconda revisione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Articoli INCbook
« Risposta #33 il: 2012-03-30 15:06:13 »
Arrivato tutto; tre formati, e non c'è quello giusto ;D


Fanmail.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Articoli INCbook
« Risposta #34 il: 2012-03-30 15:21:59 »
Arrivato tutto; tre formati, e non c'è quello giusto ;D

Mattia io mi fidavo di te...  :'(
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Articoli INCbook
« Risposta #35 il: 2012-03-30 16:41:46 »
Per le note, lo standard che usiamo è di segnalarle con numeri messi come apici dopo la punteggiatura, usando l'apposito strumento di Word/OpenOffice;
Se salvo in .RTF le tiene?
Ero SICURISSIMO di no, per quello ho inviato in altri formati.

Fammi provare (e sì, oggi o domani rispondo anche al MP con le note di revisione).

EDIT: ho provato. Le tiene. Checcavolo... -_-; Che faccio, rimando o riesci a sistemare? Suppongo che basti un "salva come" (e l'immagine la ripeschi dal file allegato).
« Ultima modifica: 2012-03-30 16:43:54 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Articoli INCbook
« Risposta #36 il: 2012-03-30 16:55:18 »
Già risolto, basta aprire il .doc e salvarlo come .rtf; non serve nemmeno ripescare l'immagine, essendo nel file la tiene.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Articoli INCbook
« Risposta #37 il: 2012-03-30 17:04:55 »
Gut.

Stasera provo a risponderti con calma alla mail di correzioni... ci sono un po' di "paciughi da ripensamento e da copia-incolla" che ci sono sfuggiti, a quanto vedo... ^^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Re:Articoli INCbook
« Risposta #38 il: 2012-05-23 00:00:31 »
Thread necro.

Dove lo trovo l'INCbook?
Grazie
L.
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Articoli INCbook
« Risposta #39 il: 2012-05-23 00:06:40 »
Di solito viene messo online sul sito di Narrattiva, ma bisogna aspettare...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Articoli INCbook
« Risposta #40 il: 2012-05-23 08:25:46 »
Appena mi arrivano le ultime informazioni da Claudia e Michele, finisco l'ePub e in breve lo mando per la pubblicazione.

Tags: