Autore Topic: Logistica per PLAY  (Letto 5730 volte)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Logistica per PLAY
« il: 2012-03-12 20:52:21 »
Come siete organizzati per la fiera? Voglio dire, hotel, stanze, sistemazioni varie ed eventuali...? Io non so ancora bene come muovermi, l'anno scorso sono passato proprio per toccata-e-fuga e non ho avuto modo di capire come gestire le sistemazioni. Voi avete contatti in materia?


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Re:Logistica per PLAY
« Risposta #1 il: 2012-03-12 21:13:47 »
http://www.play-modena.it/wp-content/uploads/2010/12/modulo_prenotazione_alberghiera_PLAY_2012.pdf
Direttamente dal sito di Play, la lista delle convenzioni tramite ModenaTour.


Il Sun di Rubiera è relativamente comodo.
Ci sono stato l'anno scorso e 2 anni fa e va più che bene :)
Serve però la macchina x andare in fiera.
(e su questo, ultimamente sono poco utile :P a meno che tu non voglia fare un live di "Sardine!")
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Logistica per PLAY
« Risposta #2 il: 2012-03-12 22:09:53 »
Fanmail a Davide, due clienti (se si riesce a scendere) accontentati con una risposta sola.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Logistica per PLAY
« Risposta #3 il: 2012-03-13 15:35:50 »
Io non so ancora come sarò organizzato con orari e impegni, ma per certo sarò a Play entrambi i giorni e sono disposto a riprendere il mio tradizionale ruolo di sherpa, guida indiana e tassista tutti avvoltolati assieme ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Logistica per PLAY
« Risposta #4 il: 2012-03-14 14:36:32 »
Io come sempre sono appiedato.  ;D  Grazie per i link, ora ci do un occhio e vedo come alloggiarmi.
Se poi ci sono altri pazzi che hanno bisogno di alloggi/sistemazioni, mettiamoci d'accordo, magari troviamo soluzioni utili per tutti.



-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Logistica per PLAY
« Risposta #5 il: 2012-03-14 14:57:30 »
Mike, per dirti la mia - dopo un po' di consulto con morosa, varie sui prezzi etc. etc. - ho trovato qui (al San Geminiano), una camera singola c'è ancora.
Per altre cose, tipo la cena, saremo a piedi ugualmente ma sto aspettando a chiedere per vedere se non ci sono piani alternativi.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Re:Logistica per PLAY
« Risposta #6 il: 2012-03-17 19:02:25 »
Mi raccomando, non perdetevi lo sconto! http://www.play-modena.it/?page_id=1611
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Logistica per PLAY
« Risposta #7 il: 2012-03-18 15:16:38 »
bisogna dare il consenso in tutti i campi?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Logistica per PLAY
« Risposta #8 il: 2012-03-19 03:51:12 »


Patrick dici per la questione del trattamento dei dati personali? Solo il primo campo è obbligatorio, nei successivi se non barri la cassella SI ti danno lo stesso lo sconto, tra l'altro c'è scritto tra parentesi a un certo punto "facoltativo".

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Logistica per PLAY
« Risposta #9 il: 2012-03-19 04:47:28 »
grazie ^^

è che la prima volta avevo dato ok e si era arrabbiato, ma senza dirmi perchè, e ho pensato fosse perchè non avevo messo le spunte (non avevo visto i "facoltativo" ^^). Allora sarà stata colpa del captcha ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Logistica per PLAY
« Risposta #10 il: 2012-03-22 17:35:35 »


Io dovrei arrivare sabato mattina verso le 8/8:15 alla stazione ferroviaria. C'è qualcuno che arriva a quell'ora così magari prendo il bus insieme a lui? Non credo di perdermi però così non sono solo in fila a cambiare il coupon per entrare.

Tags: