Autore Topic: Cerco gruppo Padova e dintorni  (Letto 24876 volte)

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #45 il: 2012-05-09 11:39:52 »
Io stasera potrei avere dei problemi, se riesco a liberarmi volentieri, ma dubito, mi dispiace :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #46 il: 2012-05-09 12:10:45 »
fabio, sei su g+?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #47 il: 2012-05-15 13:41:14 »
allora confermo la mia presenza per domani sera. Io porterò Serial Homicide Unit e un penny per i miei pensieri e kagematsu (che se fatto veloce ci sta in una serata). Non so bene chi ci sia ma sicuramente almeno un tavolo parte. Credo che se siamo tutti ci sia la possibilità di far partire anche un altro tavolo almeno e non sarebbe male per chi è interessato a giochi non one shot a vedere di formare un gruppo che possa trovarsi anche per due o tre volte di seguito (cosa che mi è preclusa al momento)


ciao
Antonio


PS: io sono su G+ e su facebook ma non li guardo mai... l'unica cosa sempre che leggo sono le mail nel caso qualcuno mi voglia conattare e visto che si parla un sacco di questi social network

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #48 il: 2012-05-15 14:43:22 »
dovrebbero passare Fiorella e la sua amica domani ^^ (almeno così diceva sabato quando l'ho vista)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #49 il: 2012-05-15 15:54:43 »
Domani sera ci sarò anch'io :)

Frutta85

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #50 il: 2012-05-22 22:27:14 »
io ci sarò! con gioia attendo di farmi pestare a morte in un vicolo buio
Alessandro Rampazzo

greg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #51 il: 2012-05-26 19:40:05 »
cercate ancora gente per impinguare le fila? :|

meditans

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #52 il: 2012-05-29 20:49:20 »
Ciao, la giocata che facciamo di solito il mercoledì al Lamek non ha un gruppo fisso, quindi se vuoi fare un salto e vedere sei il benvenuto.

E' bene mettersi d'accordo di volta in volta per sapere quanta gente non è stata fagocitata dagli impegni (colgo l'occasione per chiedere riguardo a domani: Fabio? Fiorella? Sig. Carlo? Alessandro?). In base al numero di presenti ed ai gusti, si decide il gioco. Tieni conto che, almeno per quanto mi riguarda, è estremamente difficile che si giochi a D&D, ma se ti interessa un gioco in particolare (magari ne hai sentito parlare e vuoi vedere com'è), chiedi e vediamo cosa si può organizzare.

Tra l'altro, se mi mandi per pm le tue coordinate g+, mi rendi più facile rintracciarti (non leggo molto il forum).
Carlo - Attualmente a Padova

greg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #53 il: 2012-06-02 21:17:10 »
non ho problemi a trovarsi per provare altro, ti mando il numero di tel via pm che g+ non lo uso.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #54 il: 2012-06-03 19:31:02 »
io mercoledì prossimo sarò al Lameks .. chi c'è? Le due ragazze di Trenot e dintorni poi non si sono più fatte sentire?
ciao ciao
Antonio


Frutta85

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #55 il: 2012-06-04 18:57:49 »
io ci sarò fino a prova contraria, le ragazze non si sono fatte vedere ultimamente :(
Alessandro Rampazzo

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #56 il: 2012-06-05 14:30:12 »
Domani sera ci dovrei essere anch'io!

Frutta85

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #57 il: 2012-06-06 23:53:31 »
...e alla fine non ci fu nessuno   >:(
Alessandro Rampazzo

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #58 il: 2012-06-07 07:47:44 »
mi scuso ma ieri ho avuto una cena di lavoro inaspettata che non ci voleva proprio

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #59 il: 2012-06-08 13:24:38 »
Chiedo scusa anch'io, purtroppo son rimasto al lavoro fino a tardissimo, anticipo già che mancherò anche mercoledì prossimo perchè sarò all'estero, sempre per lavoro, mi dispiace! :(

Tags: