Autore Topic: Il thread delle mimose  (Letto 1481 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Il thread delle mimose
« il: 2012-03-08 07:58:02 »
OK, lo so, è convenzionale, è retorico, è ipocrita (perchè gli altri 364 giorni dell'anno non cambia niente), è demodé, e condiscendente, paternalista, e tutto il resto.

Però nonostante questo per me un thread pieno di minose nel forum per l'otto marzo ci sta bene.

Regole: niente gigantismi, per favore. Qui le dimensioni NON contano:  vogliamo avere un sacco di mimose in esposizione, una da ciascuno, evitiamo di rompere il software del forum con immagini gigantesche...


"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:Il thread delle mimose
« Risposta #1 il: 2012-03-08 10:11:42 »
Anche io ho un blog

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Il thread delle mimose
« Risposta #2 il: 2012-03-08 10:13:10 »
Questo non è un pensierino generico!
E' un grazie specifico per le fanciulle che frequentano questi lidi: grazie per aver contaminato col vostro modo di sentire e vedere le cose i nostri tavoli, spesso troppo pieni di testosterone e di finti estrogeni!
GrazieGrazieGrazie :)



Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Il thread delle mimose
« Risposta #3 il: 2012-03-08 10:17:33 »
Grazie a tutte le giocatrici.
Continuate a ricordarci che noi maschietti abbiamo ancora molto da imparare, al tavolo da gioco.


Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Il thread delle mimose
« Risposta #4 il: 2012-03-08 17:37:08 »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Il thread delle mimose
« Risposta #5 il: 2012-03-08 18:45:54 »


auguri ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Il thread delle mimose
« Risposta #6 il: 2012-03-08 19:56:37 »
Un abbraccione a tutte le giocatrici!



E un bacio alla mia Giulia. SMACCCCCCCK
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: