Chiacchieriamo > Generale
Mi suggerite un download manager E un modo per scaricare bene con Chrome
(1/1)
Ernesto Pavan:
Di recente ho cominciato a usare Chrome al posto di Firefox. Mi trovo bene, ma ho riscontrato due difetti del browser di Google:
- i download da browser sono molto poco organizzati, non è possibile metterli in coda né sospenderli (perlomeno, quando ci provo mi va a quel paese tutto quanto). Su Firefox usavo DownThemAll!; esiste qualcosa di simile per Chrome?
- la velocità di download di Chrome è lentissima: scaricando lo stesso file con Chrome e con Firefox, il primo va (quando va bene) a un centinaio di Kb/sec, il secondo arriva a cinquecento. Dov'è che sbaglio?
Grazie della cortese attenzione.
Francesco Berni:
torna ad usare firefox
problema risolto
:)
Mauro:
Per sospenderli basta che clicchi sulla freccettina a lato del download (nella barra) e poi Pause; oppure apri il gestore e fai Pause direttamente da lí.
Ernesto Pavan:
Niente? Non esistono proprio download manager e/o mezzi per velocizzare il download? :-(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa