Autore Topic: Problemi con vanilla  (Letto 33336 volte)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #150 il: 2009-11-27 12:35:06 »
È normale che siano spariti i tasti di formattazione?
Siete così cattivi da farci inserire le tag a mano?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #151 il: 2009-11-27 13:38:45 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Sono l'unico ad avere problemi con il "cita" se il commento da cui voglio citare non è nell'ultima pagina del thread?

No, anche io.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]È normale che siano spariti i tasti di formattazione?

Questo messaggio e il successivo; la risposta è sì, sono così cattivi.

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #152 il: 2009-11-27 15:21:30 »
con la nuova versione spesso non mi segnala che ci sono post nuovi, capita magari che hanno scritto in due o tre e mi segnala un post nuovo.
Vado ad aprire il thread e mi spedisce direttamente (e come mi aspetto) all'ultimo post, quello segnato come nuovo.
Ma poi salgo un attimo e scopro che due o tre persone avevano scritto e non erano segnalate...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #153 il: 2010-01-04 13:38:03 »
Nella pagina di accesso c'è "Candidati", che immagino dovrebbe essere "Registrati".

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Problemi con vanilla
« Risposta #154 il: 2010-01-04 16:56:56 »
In realtà quel "candidati" sta per "proponiti per ottenere una registrazione", in quanto il registrarsi è cmq sottoposto all'approvazione di un amministratore (o almeno di default in Vanilla mi pare funzioni così - possiamo considerarla una procedura antispam).

Problemi con vanilla
« Risposta #155 il: 2010-01-04 17:51:53 »
Anche se fa sembrare il forum tanto da elittari,
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #156 il: 2010-01-08 02:12:29 »
io vedo 2 barre di scorrimento delle pagine, ma solo nella princiaple, una in alto e una appena sotto, mentre quella a fondo pagina non c'è più.
(traduco mi si è spostata la barra di scorrimento pagine)
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #157 il: 2010-01-18 23:42:28 »
trovato altro bug: se metto un whisper in un topic sinked questo torna su.
Nearby Gamersfan mail 34

Renato Ramonda

• Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #158 il: 2010-01-19 10:31:09 »
Torna su, ma solo per destinatario e mittente del whisper, gli altri continuano a vederlo scivolare giu'. Almeno, cosi' dovrebbe essere, a memoria.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #159 il: 2010-01-19 10:42:38 »
ok allora tutto a posto:P
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #160 il: 2010-01-19 11:08:26 »
Confermo che io continuo a vederla scendere.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #161 il: 2010-01-25 21:21:47 »
In gran parte dei forum di mia conoscenza c'è un meccanismo che "salva" il post se per sbaglio clicchi su un link mentre lo componi. E se clicchi su "back" ti ritorna il testo che avevi scritto. Non c'è maniera di mettere qualcosa di simile su vanilla?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Renato Ramonda

• Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #162 il: 2010-01-25 22:18:22 »
Uhm... non esiste niente di simile (che io sappia) in alcun sistema di forum (a parte quelli dove si puo' salvare il draft di un messaggio in una sorta di "limbo" nel proprio profilo... ma avrebbero lo stesso problema: in caso di crash perdi tutto). Finche' non premi "invia" il testo e' sul tuo browser e solo li' nel mondo. Di norma Firefox e' in grado di ripristinare il contenuto del box di testo perfino dopo un crash brutale di firefox (o dell'intero sistema operativo), ma non e' affatto garantito (a me e' riuscito alcune volte, ma non contarci :) ). Di certo con Internet Explorer non hai speranza.

Se ti capita che ti scada la sessione o che vanilla si incricchi (su story-games capitava spesso, da noi non mi pare mi sia ancora capitato) penso che un'estensione come "It's All Text!" sia l'ideale: ti compare una mini iconcina blu con scritto "edit" sotto i box di testo e ti apre il tuo editor di testo preferito. Puoi comporre il post con calma e ogni volta che premi "salva" vedi il box di testo fare un flash giallo ed aggiornarsi. Quando premi "invia" per mandare il post ti basta NON chiudere il tuo editor di testo (fosse anche notepad, ma meglio notepad++). Se qualcosa va storto hai ancora li' tutto il testo :)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #163 il: 2010-01-25 22:35:38 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]Uhm... non esiste niente di simile (che io sappia) in alcun sistema di forum (a parte quelli dove si puo' salvare il draft di un messaggio in una sorta di "limbo" nel proprio profilo... ma avrebbero lo stesso problema: in caso di crash perdi tutto). Finche' non premi "invia" il testo e' sul tuo browser e solo li' nel mondo. Di norma Firefox e' in grado di ripristinare il contenuto del box di testo perfino dopo un crash brutale di firefox (o dell'intero sistema operativo), ma non e' affatto garantito (a me e' riuscito alcune volte, ma non contarci :) ). Di certo con Internet Explorer non hai speranza.

Magari non con crash simili, ma se il problema è solo un click sbagliato, vedo che in altri forum se torno indietro il testo c'è ancora (uso Firefox, dipenderà da come interagisce con diversi forum, non so), qui no.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Problemi con vanilla
« Risposta #164 il: 2010-01-25 22:43:31 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]vedo che in altri forum se torno indietro il testo c'è ancora (uso Firefox, dipenderà da come interagisce con diversi forum, non so), qui no.

Nel mio caso, anche in questo forum (spesso) se torno indietro il testo c'è ancora.

Sto usando anch'io Firefox, su un sistema Ubuntu (versione Karmic Koala).

Tags: