Uhm... non esiste niente di simile (che io sappia) in alcun sistema di forum (a parte quelli dove si puo' salvare il draft di un messaggio in una sorta di "limbo" nel proprio profilo... ma avrebbero lo stesso problema: in caso di crash perdi tutto). Finche' non premi "invia" il testo e' sul tuo browser e solo li' nel mondo. Di norma Firefox e' in grado di ripristinare il contenuto del box di testo perfino dopo un crash brutale di firefox (o dell'intero sistema operativo), ma non e' affatto garantito (a me e' riuscito alcune volte, ma non contarci

). Di certo con Internet Explorer non hai speranza.
Se ti capita che ti scada la sessione o che vanilla si incricchi (su story-games capitava spesso, da noi non mi pare mi sia ancora capitato) penso che un'estensione come "It's All Text!" sia l'ideale: ti compare una mini iconcina blu con scritto "edit" sotto i box di testo e ti apre il tuo editor di testo preferito. Puoi comporre il post con calma e ogni volta che premi "salva" vedi il box di testo fare un flash giallo ed aggiornarsi. Quando premi "invia" per mandare il post ti basta NON chiudere il tuo editor di testo (fosse anche notepad, ma meglio notepad++). Se qualcosa va storto hai ancora li' tutto il testo