Chiacchieriamo > Generale

Problemi con vanilla

<< < (9/41) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Quel posizionamento puo' talvolta essere sfasato a causa della presenza di whisper a te invisibili
--- Termina citazione ---

Lo aggiungo ai motivi per cui i whisper sono estremamente meno funzionali dei messaggi privati :P

--- Citazione ---Piuttosto, ho trovato il bug che rendeva il pulsante "Aggiungi i tuoi commenti" un "non pulsante", cosa che come giustamente faceva notare Mauro rendeva impossibile usarlo da tastiera. Era uno stupido bug Mauro! Gioisci, ora funziona anche da tastiera!
--- Termina citazione ---

Grande :D Informazione agli altri: ho iniziato a visualizzarlo come pulsante nello stile che uso solo dopo averlo cambiato ed essere tornato indietro.

Tra l'altro: due piccolezze, le segnalo solo nel caso vogliate andare su simili particolari: "Caratteri Rimasti" dovrebbe essere "Caratteri rimasti" (per coerenza con "Aggiungi i tuoi commenti") e la casella è troppo piccola (non si vede il >).

Renato Ramonda:
la dimensione della casella di testo dipende dal client, Mauro :)

Sul mio Firefox rimane un 30% di spazio oltre la fine della freccina.

Mauro:
Dipende dallo stile, allora: ho provato a mettere Jazzman ed effettivamente resta una freccina abbondante di spazio libero.

lapo:
Un'altra cosa: "hai un whisper nel seguente thread" manda a pagina uno del thread, non all'ultima pagina e (quindi) non trova l'ancora HTML e non mostra il whisper voluto.

Ah, e un'altra: le mail vengono inviate con molte formattazioni non visibili… ma di questo proprio se ne può fare a meno di correggerlo, tanto si intuisce lo stesso il contenuto e comunque basta un click per vederlo sul sito…

Fabrizio:
Ho notato che su Story Games c'è nel menù a lato un comodo Discussion Filters tra cui spiccano due link utilissimi per i whisper, Whispered Discussion
--- Codice: ---http://www.gentechegioca.it/vanilla/?View=Private
--- Termina codice ---
che mostra i thread invisibili a cui si partecipa e Whispered Comments
--- Codice: ---http://www.gentechegioca.it/vanilla/search.php?PostBackAction=Search&Keywords=whisper;&Type=Comments
--- Termina codice ---
che mostra tutti i whispered che hai ricevuto e spedito
Siccome sono utili, farebbe ad aggiungere questi link a lato anche qui, in modo tale da non incasinarci troppo con la differenza whisper/pm?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa