Autore Topic: Problemi con vanilla  (Letto 23544 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #195 il: 2010-05-18 16:10:11 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]a me da tempo, mi segna già lette discussioni che devo ancora aprire, lo fa ogni tanto in modo randomico e di recente più spesso[/p]

+1
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Problemi con vanilla
« Risposta #196 il: 2010-05-18 16:10:47 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Problemi con la stylesheet "Green Style":

- non visualizza chi abbia scritto l'ultimo messaggio di ogni thread, nella schermata principale

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Problemi con vanilla
« Risposta #197 il: 2010-05-18 16:18:25 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]a me da tempo, mi segna già lette discussioni che devo ancora aprire, lo fa ogni tanto in modo randomico e di recente più spesso[/p]


Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite]Oggi ho avuto un'illuminazione:
il forum ci riporta a quelli che erano i primi post non letti di thread fantasma: i thread che corrispondevano a questi numeri prima del grande crash...
« Ultima modifica: 2010-05-18 16:19:50 da giullina »
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Problemi con vanilla
« Risposta #198 il: 2010-05-18 18:57:40 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Problemi con la stylesheet "Green Style":

- ah, non si vede nemmeno l'autore del thread

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #199 il: 2010-05-19 14:27:00 »
Per tutti quelli con problemi di colori. Potete fare una prova? Selezionate il testo (anche con "seleziona tutto" va bene) e vedete se ora si vede qualcosa. Mi pare strano che manchino pezzi, piu' probabile che ci sia un colore errato (che e' piu' facile da aggiustare :) )

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #200 il: 2010-05-19 14:32:53 »
Il mio Stylesheet(che è anche il più figo in assoluto, poco da fare) va bene, anche se a volte certi colori sono difficilmente individuabili, ma comunque niente di irreparabile ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #201 il: 2010-05-20 06:38:24 »
Stanotte volevo splittare alcuni thread (dannati off-topic...) ma il forum ha ricominciato a dare il solito errore al database...
« Ultima modifica: 2010-05-20 07:41:13 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #202 il: 2010-07-10 00:47:29 »
Modificando questo messaggio, ho notato che mi dava 129 caratteri disponibili, ma mi impediva di inviarlo perché, diceva, sforavo di 143.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #203 il: 2010-09-01 14:26:12 »
Alcune traduzioni ancora da fare in Account > Informazione personale:

    *  Blog RSS Feed

      If your put your blog feed here, the latest posts will show up in your profile.
    * Custom Signature

      Displays a small, one-line signature under each of your posts (max chars = 200). You may use linky to create links.

Tags: