Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]I problemi con questo malefico software, Vanilla, per coerenza, vanno tutti i questo thread, il[/p][p][span style=font-size: 25pt;]666[/span][/p]
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]non mi porta direttamente all'ultimo commento inserito, ma nel caso del primo Topic, al Post numero 2(di 42 ò_ò), e il secondo al Post numero 11
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Vanilla èMALVAGIO, l'ho detto.[/p]Citazione[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]non mi porta direttamente all'ultimo commento inserito, ma nel caso del primo Topic, al Post numero 2(di 42 ò_ò), e il secondo al Post numero 11[/p][p]Capita anche a me, anche se non saprei dire ora una discussione in cui è successo; dubbio: potrebbe dipendere daiwhisper?[/p]
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]non mi porta direttamente all'ultimo commento inserito, ma nel caso del primo Topic, al Post numero 2(di 42 ò_ò), e il secondo al Post numero 11[/p]