Autore Topic: Letterine ai personaggi - 6/2/12  (Letto 3128 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Letterine ai personaggi - 6/2/12
« il: 2012-02-07 03:01:25 »
Caro/a Lee,

Son passati due o tre giorni da quando ci siamo visti la scorsa volta. Come stai?
Ho sentito che hai completato il tuo progetto per impedire la trasmissione della malattia rugginosa alle persone. Complimenti, come funziona?
Alla fine hai usato una cavia oppure ti sei personalmente esposto/a al pericolo? Perché se hai usato una cavia nell'infermeria di Boo ci sarà anche questa persona, e io come MC vorrei sapere chi è, se è qualcuno che conosciamo oppure qualcuno di nuovo.

Se invece ti sei personalmente esposto/a al pericolo, dimmi come, e tira +Duro:
10+ ottimo, sei sano/a come un pesce
7-9, per ora niente sintomi, vediamo più tardi

In ogni caso, buon lavoro! Bravo/a

Caro Tramonto,

sono passati 2 o 3 giorni da quando ci siamo sentiti l'ultima volta. Eri ridotto malissimo! Fortuna che Boo ti ha rimesso in sesto in questi giorni e che il tuo conto alla rovescia è tornato alle 6. Se non ti metti nei pasticci in un paio di settimane sarai come nuovo. Naturalmente hai ancora quella roba dietro l'occhio, e hai anche un proiettile ancora nella schiena (era pericoloso toglierlo). Ma tutto sommato dai... non c'è male.

Mi domando cosa tu abbia sognato in questi giorni. Facciamo così: tu tira+Strano
10+ Fammi una domanda. Qualsiasi domanda. Il maelstrom ti risponderà
7-9 Fai una domanda a uno degli altri personaggi. Ti risponderà
Fallimento. Uno degli altri personaggi può farti una domanda. Scegli chi

A presto, ciau!

Cara Boo,

immagino che in questi due o tre giorni tu sia stata parecchio impegnata. E vabbeh, in fondo lo capisco. Tra rimettere in sesto Tramonto e tenere in vita PR non devi avere avuto molto tempo libero. Ho saputo che hai una infermeria, complimenti! Meno male, dato che con sta storia del fare da dottore per Desiderio ti son piombati in casa altri due casi. Son gravi? Chi sono e cosa hanno?

E com'è andata a finire con PR? Ho saputo che ha avuto un'altra crisi, e tu eri quasi senza scorte. Tira +freddo.
10+ dimmi se è morta
7-9 se è ancora viva hai consumato anche l'ultima scorta
Fallimento. E' morta, e non hai più scorte.

Lo so, è un brutto mondo.

Caro Desiderio,

Non ci sentiamo da qualche giorno. Tutto bene con il tuo culto? Sembravano parecchio infoiati l'ultima volta. Sicuramente sono spaventati. Hai fatto qualcosa riguardo Shan? E poi so che hai messo una persona di fiducia ad aiutare Boo con la sua infermeria. Chi è?

Dovrei far fare una mossa anche a te, ma già ne hai una, quindi facciamo così: Tu tirala, e se devi scegliere una Scarsità, non scegliere Malattia, a meno che tu non voglia proprio mettere nella merda il tuo culto. Se lo fai, apri la mente al maesltrom.

Ti chiedi perché? Perché ci sta sempre bene. ^^

Ci sentiamo! A presto! Fatevi sentire ogni tanto!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: