Autore Topic: Chiusura  (Letto 9894 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Chiusura
« il: 2012-03-05 18:16:53 »
Ragazzi:
scusate i ritardi.

Mi spiace, mi ero preso un impegno e non l'ho rispettato. Alcuni validi motivi li ho, ma non abbastanza per aver dato tanto tempo senza notizie.

Posso continuare, ma non so se riesco a garantire sulla cadenza. E non credo sia bellissimo giocare a ritmi così lenti.


Per fare ammenda:
Mi offro volontario, per quando sarà possibile, di fare da GM a Cani quando ci incontreremo dal vivo.
Se e quando ad una qualsiasi CON vi mancherà un giocatore consideratevi in credito d'onore con me, se mi vorrete correrò ai vostri tavoli.
In ogni caso...per voi com'è la soluzione "Hangout di Google"?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Chiusura
« Risposta #1 il: 2012-03-05 18:42:52 »
se sei a play mi prenoto :P


ciao e alla prossima :)
 


Re:Chiusura
« Risposta #2 il: 2012-03-06 09:01:37 »



Hangout alla grande, se mi dai la tua mail ti aggiungo su G+, effettivamente potrebbe essere una soluzione per giocare più decentemente, non solo a Cani.


Per quanto riguarda la chiusura mi spiace ma effettivamente forse è la scelta migliore

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:Chiusura
« Risposta #3 il: 2012-04-02 01:12:58 »
E il complice di latitanza sono senz'altro io  :'(
Mi dispiace per la chiusura, ma ormai penso anche io sia la scelta migliore.

G+ per il momento non avrei il tempo sufficiente a valutarlo. In futuro, chissà.

Spero di riuscire Voglio venire alla INC! Al momento non vedo impedimenti in vista, però mi manca ancora l'invito e il tempo per organizzarmi.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Chiusura
« Risposta #4 il: 2012-04-02 01:18:43 »
ti invito io a INC! :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: