Autore Topic: Cosplay Trono di Spade  (Letto 1834 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Cosplay Trono di Spade
« il: 2012-02-28 09:28:45 »
Oggi sono capitato sulla pagina del gruppo che a lucca ha fatto il cosplay del cast del Trono di spade. Siccome mi pare di ricordare ce alcuni se lo siano perso, ecco il link alla gallery: http://www.gameofthronescosplay.com/gallery.html ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Cosplay Trono di Spade
« Risposta #1 il: 2012-02-28 10:27:24 »
Visti a Lucca... Ma il migliore è stato il cosplay di Severus Piton con i vestiti della nonna di Paciock!!! ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Cosplay Trono di Spade
« Risposta #2 il: 2012-02-28 15:58:05 »
Sono ragazzi e ragazze davvero appassionati e simpaticissimi *_*

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cosplay Trono di Spade
« Risposta #3 il: 2012-03-01 18:53:07 »
... disse Arianne Martell XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Cosplay Trono di Spade
« Risposta #4 il: 2012-03-02 00:55:46 »
Ellaria -.-" vabbè io mica ancora vado in giro agli eventi :P c'è gente che si è fatta il mazzo per mesi per riuscire a portare il trono a Lucca, anche se dicono che il peggio è stato il trasporto... col terrore che si staccassero dei pezzi xD

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cosplay Trono di Spade
« Risposta #5 il: 2012-03-02 01:28:25 »
Ellaria -.-"


Vabbè, una di quelle meridionali là XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: