Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

My Little Pony: Friendship is Magic

<< < (4/17) > >>

Francesco Berni:
no tranquillo, se lo guardo guardo tutto, non sono bravo a saltare puntate

Ezio:
http://somethingpositive.net/sp02092012.shtml

... nuff said.

Mattia Bulgarelli:
Ah, tra parentesi, è una serie da guardare pensando FORTEMENTE ad AiPS.

Pilot, un gruppo di Protagoniste, Presenza in Scena alterna tra loro, un cast di comprimari ricorrenti, i Set Personali, i loro Concept, i loro Problemi... Tutto squadernato sotto i vostri occhi, basta farci caso un attimo.

Dairon:

--- Citazione da: Francesco Berni - 2012-03-02 00:28:10 ---no tranquillo, se lo guardo guardo tutto, non sono bravo a saltare puntate

--- Termina citazione ---

L'importante è che parti dalla prima serie, che secondo me è molto meglio della seconda (la quale più vado avanti più mi risulta un terno al lotto tra episodi appassionanti e scontati... mah, sarò io).

Comunque perché dovrebbe vincere una delle sei protagoniste? Non entrando nel troppo esotico, sono sicuro qui vi siano fan di Lyra, Big Mac o della Vera Protagonista e delle sue recenti afflizioni che ben conoscerete  :( :P

Detto questo non è bene per niente dire "pensiamo ad AiPS guardandola!". Non perché per quanto me ne ricordi non funzioni, ma perché finisce che poi non viene fatto il gdr dedicato. E non è che lo dico perché è semplice FOLLEH che esista il gdr di Madoka ma non dei poni (seriamente. Sta serie ha qualunque media immaginabile dedicato. E dico qualunque.), ma perché si corre il concretissimo rischio il gdr dedicato arrivi... e sia un parpuzio similgurpsiano, o forse anche più "indietro".  :-X

Non ci credete?

https://docs.google.com/document/d/159y2_7FFDn2_vcuUEXK36G_1AW8YuvrLp1HDGSvagIU/edit?hl=en_US&authkey=CJ3h8f4K&pli=1

Save the ponies, GcG.  :P

Patrick:
che bello, come se la cosa che ci interessa è quanti danni fa rarity col corno XD

Darion, se vuoi aprire un topic in "questo l'ho fatto io", sei il benvenuto :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa