inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Google +] Apocalypse Galactica
Serenello:
Mi farebbe moooooolto piacere provare Apocalypse Galactica
http://www.seannittner.com/apocalypse-galactica/
Questa sera c'è qualcuno che ha la serata libera?
Come prevedibile cercare gente con preavviso di 6 ore si è rivelato pretenzioso xD
Cerco ancora gente per provare questo gioco ma con data da definirsi.
Se siete interessati postate qui o su G+ che vediamo di organizzare una sera che possiamo tutti :D
Conoscenza della serie: non è richiesta ma esiste la concreta possibilità che rievocando alcune parti si spoileri il finale o simili.
Se non ve ne frega niente siete i benvenuti ma poi non lamentatevi :D
N.B. è uno scenario per AW già pronto pensato per essere giocato ad una CON quindi oneshot o quasi (uno slot ad una CON va dalle 3 alle 4 ore quindi lo do per concluso in una sera sola)
link alla discussione su Google+
girolamo:
Peccato, a saperlo prima mi sarei tenuto la serata libera...
Comunque, se si decide di giocare domani, e si accettano anche giocatori alla prima esperienza con AW, io ci sono!
meditans:
Ciao, io ci sarei, ma tieni conto che non ho visto la serie di battlestar galactica. In caso, contatta :)
Serenello:
Ho aggiornato il primo post.
Non serve conoscere la serie ma se poi escono spoiler (cosa moooooolto probabile) non lamentatevi :P
Non essere fini conoscitori di AW ma se avete un'idea di come funziona il sistema di base si risparmiano una decina di minuti al inizio.
Rinnovo l'invito: chi è interessato posti qui che vediamo di organizzare per data da destinarsi.
Mauro:
Io stasera ci sarei anche stato, ma prima necessito di uèbcam e di provare se il mio computer regge gli hangout :P
Di mio sarei interessato, aggiorno prossimamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa