Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

The Avengers - Il terzo trailer

<< < (3/6) > >>

Mattia Bulgarelli:
Io la metterei così: Thor era "leggerino" rispetto agli altri, ma non un brutto film. Sfigura "al confronto con".

Ezio:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-03-01 11:15:15 ---Sì, abbastanza prosciutto e formaggio da sfamare una piccola nazione u.u

--- Termina citazione ---

Vero.

Però comunque meno di quello che, da solo, procura Rober Downey JR. in Iron-Man XD

Per il resto concordo abbastanza con Mattia ^^

Giulia Cursi:
Mattia ha ragione, basta guardare Teschio Rosso... cioè...Hugo Weaving... cioè...

Comunque i nuovi film sono tutti carini e in molti casi i personaggi sono piuttosto fedeli ai fumetti, eccetto un paio di episodi pessimi Thor è un film niente male. (mi riferisco alla scena della foto per Facebook e alla scelta dell'attore per Heimdallr...)

Ad ogni modo anche Chris Evans mi ha dato un sacco di soddisfazoni nel film The Losers, era proprio forte! XD

il mietitore:
ma a voi quella parte verso la fine dove sono spalla a spalla non vi da l'impressione che siano un ammasso di cosplayers? Persino il martello di Thor sembra fatto di gomma piuma >.<

BTW non so, questi trailer non mi dicono granchè.

Poi vabbè: conoscendomi come al solito andrò a vedere un solo film in tutto l'anno (si vede che studio cinema, eh?). E dato che proprio oggi ho visto il teaser di Expandables 2, so già su cosa ricadrà la mia scelta.. Anzi, ne vedrò due. C'è pure Titanic ad aprile.

Moreno Roncucci:
Il trailer giapponese è più lungo...
http://www.comicus.it/blog/movie-comics/item/51773-the-avengers-nuovo-trailer-giapponese
...e si vede l'helicarrier in decollo!   ;D

(ho visto il trailer in 3D al cinema. C'era un amico di fianco a me che aveva appena finito di dire che per lui il 3d era una truffa e che i film li voleva vedere in versione 2D e brontolava che per quel film - John Carter - al cinema non ci fosse questa possibilità.  Finito il trailer degli Avengers siamo rimasti a bocca aperta un po' finchè non ha mormorato.. "però questo lo andiamo a vedere in 3D..."  )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa