Autore Topic: larp symposium triveneto  (Letto 2588 volte)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
larp symposium triveneto
« il: 2012-02-16 08:18:21 »
A Luglio salvo cataclismi ci sarà Osoppo inimmaginaria organizzata da Pro Loco di Osoppo, Compagnia del Falco e Arcana Domine (un evento tra l' Hobbitton e la festa dell' Unicorno), la prima edizione.

Per la parte sul GRV vorremmo organizzare un evento nell' evento che comprenda gente fuori dalla sola AD, per cui sono benvenuti sia i contributi dei singoli che di associazioni ispirandoci a Larp Symposium e a come vengono fatte le convention d' incontro tra i vari larper in giro per il mondo (.
Dettagli precisi non li so dire perché verranno decisi in una riunione successiva a cui potranno partecipare singoli e associazioni interessate.
Questo è un invito per poter partecipare alla riunione per decidere i suddetti dettagli, per partecipare basta avvisarmi entro il 5 marzo, e cercheremo di fare la riunione in un posto raggiungibile da tutti prima possibile.

Se poi qualcuno ha domande faccia pure, posso anticipare che la location è bellissima e per il larp probabilmente verrà decicata una collina boscosa con grotte e una torre e un'altra zona simil dungeon.

Ovviamente a livello organizzativo l' invito è rivolto soprattutto a giocatori triveneti, poi tutti son più che benvenuti.

Re:larp symposium triveneto
« Risposta #1 il: 2012-02-16 09:20:32 »
scusa una cosa ivano, se un nome ce l'avete, usa quello nel titolo del topic, no? poi fai sempre a tempo a sottotitolare.


Nel mio piccolo cercherò di esserci e spargerò la voce.
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:larp symposium triveneto
« Risposta #2 il: 2012-02-16 10:52:40 »
Allora l' evento Osoppo Inimaginaria in se lo gestiamo (tirannicamente) noi organizzatori e fine.
Si vorrebbe all' interno dell' eventone creare una cosa connessa al larp che in parte nasca da una riunione di vari giocatori di larp (Un po' come l'ambercon che si svolge a Este in Gioco), ottenendo qualcosa di più di tante demo e qualche scenetta.
Questa seconda parte non so se esisterà o come si chiamerà, ma devo saperlo presto, il nome larp symposium semplicemente ben rende l' idea di cosa vorrebbe essere.

A prescindere tutti saranno invitati a partecipare, cambia la forma con cui si strutturerà il tutto in base al fatto che la 2a parte del progetto vada o no in porto.

Ovviamente devo sapere se questa 2a parte va in porto prima di fare pubblicità a Osoppo immaginaria e distribuirne gli spazi.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:larp symposium triveneto
« Risposta #3 il: 2012-02-29 09:10:21 »
cito una risposta dal topic su GRVItalia
Citazione
Location molto carina mi hanno detto, non ci sono mai stato...
Non avrò più le energie per smazzarmi 6-8 ore di viaggio per un evento minore, ma un saltino a mezz'ora da casa non mi costa nulla.
(autore: Carlo Migot/Vento)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:larp symposium triveneto
« Risposta #4 il: 2012-03-02 00:39:38 »
 :P Banano d' un Carlo, stiam pure facendo convenzioni per dormire.
Mi sa che non ha connesso chi c'è dietro gh gh, gli dirò domenica.

Cmq la data ufficiale è 27-28-29 Luglio.
« Ultima modifica: 2012-03-02 00:41:16 da Ivano P. »

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:larp symposium triveneto
« Risposta #5 il: 2012-03-16 15:54:03 »

Tags: