Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Quali giochi tirano fuori il peggio di te?
Giulia Cursi:
Fanmail Matteo!
Grandissima figata!!!!!!!!!! :D
E si devo dire che Vega è passata da stronza benevola a pura essenza del male! XD
Arioch:
Poison'd: in tutte le partite che ho fatto i PGsi trovavano a rubare, tradire, ammazzare, stuprare, spergiurare, etc etc con una facilità disarmante... anche quelli dei giocatori normalmente più timidi e pacati.
E devo dire che almeno in un'occasione mi sono sentito in un certo modo sollevato quando un PG ha finalmente tirato le cuoia, liberano il mondo immaginario della sua presenza!
Mr. Mario:
Dilettanti. I pirati come si deve non liberano affatto il mondo della loro presenza dopo la morte, anzi... 8)
Moreno Roncucci:
Devo dire che non mi ricordo un gdr che abbia tirato fori il peggio di me, quello lo riservo per la vita vera... però la citazione di poison'd mi ha fatto tornare in mente la partita alla Gnoccocon con Graham.
Graham giocava una piratessa che, in teoria (molto in teoria - si giocava a Poison'd) era mia alleata per prendere il controllo della nave. Io d'altro canti la proteggevo avendo preso l'impegno di impedire che venisse stuprata. Solo che subito dpo aver preso il controllo della nave, lei organizza una congiura e cerca di farmi fuori.
Cado fuori bordo, svenuto mentre sto affogando il Diavolo mi fa una proposta. Accetto e dopo qualche giorno esco dal mare a piedi, proprio mentre la mia ex-ciurma sta saccheggiando il porto.
Mentre sono impegnati, faccio saltare la nave, e poi con i barilotti di polvere che ho messo in salvo e portato a riva faccio saltare per arie un bel po' di pirati. Finché lei non mi becca e iniziamo a duellare. Io ho letteralmente il Diavolo dalla mia e la uccido. Poi descrivo come inizio a legare al cadavere diversi barilotti di polvere da sparo. Graham mi dice "perchè? Cosa vuoi fare?" e io "mantengo la mia promessa: nessuno riuscirà a violentarti" ...e faccio esplodere il cadavere.
(il timore della necrofilia era più che giustificato, visti i personaggi degli altri giocatori...)
Lasciata la mia ex-ciurma smarrita, senza capi e senza maniera di fuggire via mare, mentre mi dileguo nella notte. E adesso non ricordo più i dettagli o come ci sono arrivato, ma quel personaggio finirà i suoi giorni come abate di un monastero, riverito e in seguito santificato... 8)
Matteo Stendardi Turini:
Ah, ce n'è un altro che, ogni volta che ci gioco, mi fa salire la sete di sangue: Burrito Bison.
Quei dannati orsetti di gomma, prima o poi li spiaccicherò tutti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa