Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
dove comprare?
Fabrizio:
--- Citazione da: triex - 2012-02-26 18:52:44 ---Si può comprare online anche da quello di coyote?
--- Termina citazione ---
Sulla colonna a sinistra c'è il link diretto alla sezione dedicata del dragonstore di raven distribution per poter comprare i manuali online da loro, oppure il contatto mail per richiedere i manuali direttamente alla coyote.
Matteo Suppo:
Perfetto! :D
Hoghemaru:
approfitto del topic per segnalare un problema con le distribuzioni: in teoria i giochi di narrattiva, janus e coyote sono distribuiti anche tramite la Raven Distribuzioni, ma all'atto pratico sono irreperibili
ho provato a ordinare un tot di manuali tramite il Games Academy della mia città, ma ormai sono svariate settimane (da prima di Lucca) che aspettiamo la spedizione e non è ancora arrivato nulla (e comunque mi ha detto il negoziante che non è l'unico problema che hanno con la Raven)
ci sono altre distribuzioni a cui vi affidate?
Michele Gelli:
--- Citazione da: Hoghemaru - 2012-02-28 11:28:13 ---approfitto del topic per segnalare un problema con le distribuzioni: in teoria i giochi di narrattiva, janus e coyote sono distribuiti anche tramite la Raven Distribuzioni, ma all'atto pratico sono irreperibili
ho provato a ordinare un tot di manuali tramite il Games Academy della mia città, ma ormai sono svariate settimane (da prima di Lucca) che aspettiamo la spedizione e non è ancora arrivato nulla (e comunque mi ha detto il negoziante che non è l'unico problema che hanno con la Raven)
--- Termina citazione ---
Scusa se noto solo ora.
L'inceppo è nei negozi Games Academy che per scelta aziendale possono fare ordini solo da Magic Market che a sua volta non ordina "indie" (e il minimo indispensabile di gdr in generale). Interpellata in materia, Raven risponde testualmente "I Games Academy possono ottenere tutti i prodotti che desiderano da Raven, basta che li ordinino".
Credo che il problema possa essere aggirato segnalado che Narrattiva è disponibile anche attraverso PAN Distribuzione (da cui potrebbero fare ordini i singoli negozi, se le informazioni che ho sono corrette), ma poi dipende dalla buona volontà del negoziante.
E' in ogni caso un problema su cui stiamo lavorando.
Seretur:
al games academy di torino ho sempre trovato un sacco di roba indipendente italiana.. caso fortunato?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa