Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
dove comprare?
Mirko Pellicioni:
Segnalo che anche a Bologna GA e alri negozi non tengono ne si riforniscono di GDR in genere tranne Pathfinder!!!
Io oramai mi affido ad altri canali però sarebbe bello riempire le mail di questi signori di lettere di protesta, casomai cambia qualcosa!
PS so che stratagemma di firenze si impegna molto per avere roba, se siete della zona andate li!
comunque in genrale da quello che so la distribuzione tramite i negozi è un mezzo disastro! >:(
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Michele Gelli - 2012-03-06 12:50:28 ---
Narrattiva è disponibile anche attraverso PAN Distribuzione (da cui potrebbero fare ordini i singoli negozi, se le informazioni che ho sono corrette), ma poi dipende dalla buona volontà del negoziante.
--- Termina citazione ---
Hoghemaru:
pare che si sia trovata una soluzione: in pratica per effettuare l'ordine di quei manuali la distribuzione vuole il pagamento anticipato (mi spiegava oggi il negoziante), al che il negoziante mi ha detto che se comunque avevo intenzione di prenderli, anche un po' alla volta, il pagamento me lo anticipa lui e poi glieli pago mano a mano che li prendo
quindi abbiamo fatto un primo ordine di un po' di manuali, ora attendiamo che arrivino :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa