Play by Forum > (Spione) PbF 1

Spione PbF 1 - fase 7 - Manovre

(1/14) > >>

Moreno Roncucci:
Sono un po' spaesato in questa nuova sezione...  :(

Bisognerà pure ripassare a correggere tutti i link....

Hall di un albergo di lusso, nel centro di Berlino.  Anthony Miller siede, molto nervoso, ad un tavolino, e stropiccia il giornale che sta leggendo. In un angolo della pagina si parla di un pirata della strada che ha investito un passante per poi fuggire senza fermarsi, e di come l'uomo avesse documenti falsi e la sua vera identità non sia stata ancora scoperta.

In quell'istante fa il suo ingresso nella hall l'agente dell'HVA che stava aspettando.

Claudia Cangini:
Scusate il ritardo, ho passato alcune giornate fuori da mane a sera e sono rimasta indietro.

Dopo questa lunga pausa sento il bisogno di raccapezzarmi un tantino e chiedo un chiarimento a Moreno.

Mi sto dimenticando qualcosa o il fatto che Antony Miller (da scheda Uomo: Leader di partito politico radicale (un americano di destra, uno di quelli che oggi chiameremo un "falco", un'interventista)) incontri un agente HVA è un colpo di scena?
Noto, fra l'altro, che hai formulato la frase in modo da non chiarire affatto se Miller SA chi è effettivamente la persona che incontra o meno...

Insomma, voglio capire se mi sto scordando qualche riferimento o se punti al coup de teatre (si scrive così?).

Grazie!

Moreno Roncucci:
Sì, è un colpo di scena...  :-)

Marco Costantini:
Anche io vittima dello spaesamento: i turni sono ancora Claudia-Marco-Francesca-Moreno, giusto?

Comunque ottimo inizio per Miller. In effetti mi stavo anche io preoccupando di come inserirlo, visto che non è mai entrato in scena.

Claudia Cangini:
Waaah! Non mi viene in mente niente!!! Mi darò alle note di colore!


La donna si guarda intorno e, individuato Miller, si incammina verso di lui con passo deciso.

Chevvedevodì, oggi butta così... -__-''

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa