inCONtriamoci > Internoscon 2012
La cosa più bella di InterNosCon 2012
Moreno Roncucci:
Triex, la sera di sabato, quando ubriaco fradicio si è spogliato completamente nudo arrampicandosi sulla Colonna del'Ospitalità a cantare "Nessun Dorma". Finalmente i telegiornali nazionali hanno parlato della INC, ogni volta che hanno mostrato il filmato...
Lavinia:
Finalmente abbiamo messo in pratica la partita di Polaris con le frasi rituali gesticolate! Ce n'è voluto di tempo, ma ne è valsa la pena!
Aggiungo anche che come da tradizione uno di noi reggiani (nativi o adottati) si è trovato in valigia delle mutande di origine ignota und misteriosa, questa volta è toccato al Vellu ;D
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2012-02-25 15:55:00 ---Quel pinguino in giro...diosanto...ancora non riesco a crederci. Io e Khana ci siam scompisciati dalle risate per ore...
--- Termina citazione ---
Devo ancora capire perché Ezio si era vestito da pinguino, ma la Lavi in costume da Volpe Polare era stupendamente pucciosa... ;D
Davide Losito - ( Khana ):
Sì, ma la porchetta che ho portato io dal mio amico allevatore?
Dai, ammettete che vi è piaciuta!!
(P.S: Spiegel... la testa del pinguino è ancora qui. Le cose che ci hai lasciato dentro, le rivuoi? I miniKhana paiono interessati...)
(P.P.S: Ezio... davvero... è stata un'idea di Spiegel, io mi sono solo trovato in mezzo :P)
Serenello:
La partita da un'ora in 14 a "Everything you do is stupid" è stato qualcosa di esilarante!!!
A fra l'altro questo topic è estremamente stupido, sarebbe stato molto più funzionale farlo dopo quando avevamo cose vere da raccontare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa