Autore Topic: La cosa più bella di InterNosCon 2012  (Letto 8030 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
La cosa più bella di InterNosCon 2012
« il: 2012-02-25 15:19:21 »
Come da news sul sito: http://2012.internoscon.it/news/la-cosa-piu-bella/


Fate finta di essere alla fine della convention e di dover dire qual'è stata la cosa più bella di InterNosCon.


Non importa se è assurda, irrealizzabile, sconvolgente. In un'altra dimensione sicuramente succederà.


La domanda è: Quale sarà la cosa bella di InterNosCon 2012?


Comincio io: La cosa più bella di InterNosCon 2012 sarà una giocata attraverso Hangout. A un tavolo. Perché siamo abbastanza pazzi da farlo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #1 il: 2012-02-25 15:55:00 »
Quel pinguino in giro...diosanto...ancora non riesco a crederci. Io e Khana ci siam scompisciati dalle risate per ore...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #2 il: 2012-02-25 17:56:58 »
Mai, mai avrei pensato di vedere -Spiegel- sobrio per tutto il tempo!
Anche io ho un blog

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #3 il: 2012-02-25 18:01:33 »
Le conferenze e La Cosa Più Bella registrate con un MICROFONO!!!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #4 il: 2012-02-25 19:09:34 »
E il sabato sera, chiusi nel salone del teatro per colpa della pioggia, quando abbiamo scoperto la tastiera e la chitarra acustica? Tutti a cantare la sigla dei Cavalieri dello Zodiaco in ginocchio con le lacrime agli occhi (grazie, Santo Giovese!), Mr. Mario sui tasti e Lapo alle corde.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #5 il: 2012-02-25 19:22:57 »
Triex, la sera di sabato, quando ubriaco fradicio si è spogliato completamente nudo arrampicandosi sulla Colonna del'Ospitalità a cantare "Nessun Dorma".  Finalmente i telegiornali nazionali hanno parlato della INC, ogni volta che hanno mostrato il filmato...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Lavinia

  • Visitatore
Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #6 il: 2012-02-25 20:22:33 »
Finalmente abbiamo messo in pratica la partita di Polaris con le frasi rituali gesticolate! Ce n'è voluto di tempo, ma ne è valsa la pena!

Aggiungo anche che come da tradizione uno di noi reggiani (nativi o adottati) si è trovato in valigia delle mutande di origine ignota und misteriosa, questa volta è toccato al Vellu ;D
« Ultima modifica: 2012-02-26 01:32:37 da Lavinia »

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #7 il: 2012-02-26 00:05:07 »
Quel pinguino in giro...diosanto...ancora non riesco a crederci. Io e Khana ci siam scompisciati dalle risate per ore...

Devo ancora capire perché Ezio si era vestito da pinguino, ma la Lavi in costume da Volpe Polare era stupendamente pucciosa...  ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #8 il: 2012-02-26 00:08:04 »
Sì, ma la porchetta che ho portato io dal mio amico allevatore?
Dai, ammettete che vi è piaciuta!!




(P.S: Spiegel... la testa del pinguino è ancora qui. Le cose che ci hai lasciato dentro, le rivuoi? I miniKhana paiono interessati...)
(P.P.S: Ezio... davvero... è stata un'idea di Spiegel, io mi sono solo trovato in mezzo :P)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #9 il: 2012-02-26 01:42:07 »
La partita da un'ora in 14 a "Everything you do is stupid" è stato qualcosa di esilarante!!!

A fra l'altro questo topic è estremamente stupido, sarebbe stato molto più funzionale farlo dopo quando avevamo cose vere da raccontare.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #10 il: 2012-02-26 01:58:12 »
A fra l'altro questo topic è estremamente stupido, sarebbe stato molto più funzionale farlo dopo quando avevamo cose vere da raccontare.

Quando, fra qualche anno, qualcuno cercherà il thread sulla cosa migliore di INC 2012 e troverà questo, chi se ne accorgerà? Tutti crederanno che sia vero...   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #11 il: 2012-02-26 02:09:43 »
A fra l'altro questo topic è estremamente stupido, sarebbe stato molto più funzionale farlo dopo quando avevamo cose vere da raccontare.

Quando, fra qualche anno, qualcuno cercherà il thread sulla cosa migliore di INC 2012 e troverà questo, chi se ne accorgerà? Tutti crederanno che sia vero...   8)

A parte che le date dei post saranno antecedenti alle date della CON  ::)

Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #12 il: 2012-02-26 12:24:46 »
A fra l'altro questo topic è estremamente stupido, sarebbe stato molto più funzionale farlo dopo quando avevamo cose vere da raccontare.

Quando, fra qualche anno, qualcuno cercherà il thread sulla cosa migliore di INC 2012 e troverà questo, chi se ne accorgerà? Tutti crederanno che sia vero...   8)

A parte che le date dei post saranno antecedenti alle date della CON  ::)

Esiste qualcuno che guarda le date dei post? E io che credevo fosse una leggenda! O_O
Anche io ho un blog

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #13 il: 2012-02-26 13:02:07 »
Citazione
A fra l'altro questo topic è estremamente stupido, sarebbe stato molto più funzionale farlo dopo quando avevamo cose vere da raccontare.

Beh, ma vuoi mettere quando qualcosa si avvererà?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:La cosa più bella di InterNosCon 2012
« Risposta #14 il: 2012-02-26 14:31:24 »
Secondo me la cosa più bella è stata non tanto Ezio vestito da pinguino, quantopiù il momento in cui il suo vestito da pinguino ha preso fuoco, e lo si è dovuti spegnere rovesciandogli addosso un'intera cassa di birra.


Powered by "La Chicca", birra artigianale.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: