inCONtriamoci > Play 2012

Tavolo di "scambio playtest"

(1/6) > >>

Michael Tangherlini:
Ho avuto quest'idea stamattina, considerando un paio di cose. Dato che, almeno qui sul forum, di gente che si diverte a scrivere giochi ce n'è abbastanza, considerando che alcuni di questi saranno a PLAY12, perché non organizzare uno/due tavoli nei vari giorni di fiera in cui i partecipanti provino e dimostrino i giochi propri e degli altri? Non mi sembra una cosa così malvagia...


-MikeT

Davide Losito - ( Khana ):
D'accordissimo e disponibilissimo!


Io ho un evento di Dawn of a New Tomorrow domenica 25 alle 14.00, per il Teatro della Mente.
Poi volevo fare una partita a Piombo coi ragazzi, ma per il resto sono libero.


Se serve fisicamente riservare un tavolo x questa attività, posso fare un paio di telefonate e vedere di farcene riservare uno nell'area gioco libero.

il mietitore:
Aye :D


Come dicevo su facebook: io la Domenica ho il torneo nazionale di Infinity. Al sabato invece gradirei giocare alla grande, e sarei assolutamente per organizzare un tavolo di playtest reciproco. Mi diceva Rugerfred che si infilerebbe anche lui senza problemi. Gli elementi per riempire un tavolo ci sono, e a dire il vero credo che potremmo facilmente arrivare a occuparne un paio ufficializzando la cosa.

Michael Tangherlini:
Io ci sono entrambi i giorni! Se ci riesco porto "Venus in Furs," altrimenti mi tengo libero come tester per qualsiasi cosa.
Prenoto fin da subito FiasCON e DoaNT.

-MikeT

Iz:
Azz, Venus in Furs mi interessava un sacco, solo che sono abbastanza inchiodato allo stand di Giochi con l'Autore...
Io porterò Sakura ma non so se avrò modo di fare test.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa