Autore Topic: Credits to check  (Letto 4678 volte)

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Credits to check
« Risposta #15 il: 2009-03-26 11:17:44 »
Citazione
[cite]Postato da: Claudia Cangini[/cite]
Citazione
[p]Direi che posso accodarmi se c'è bisogno. Renato potrebbe dirci se la creazione del personaggio sia in qualche modo conciliabile con compiti di operatore/segretario?[/p]
[p]Grazie Marco, ma non credo sia una buona idea.
Mi spiego megliio: nessuno fa un turno di servizio vero e proprio e in contemporanea gioca. Sarebbe poco pratico e disturberebbe gli altri al tavolo con lui, ti pare?[/p][p]Io ho inteso la proposta di Giulia come "negli scampoli di tempo faccio qualche foto", che non è un vero turno da operatore ma comunque rappresenta un improvement rispetto alla situazione precedente.[/p]


Sì, la mia idea era quella di fare da mezzo operatore proprio come Giulia. Essendo l'evento una creazione dei personaggi non so come si svolga la cosa e per questo chiedevo a Renato se veramente le due cose fossero compatibili. Che dici Renato? Com'è strutturato l'evento?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Credits to check
« Risposta #16 il: 2009-03-26 11:21:39 »
Mah, ovviamente ci saranno momenti di pausa mentre le persone inventano gli Aspetti e scelgono abilita' e stunt, o se ad esempio una coppia di giocatori ha gia' finito una delle fasi di "guest star" e attende la prossima. C'e' da seguire un po' di spiega da parte mia su come funziona il sistema per poter fare il personaggio, ma in generale finche' non si ha un personaggio finito ci puo' stare un break di 5 minuti per fare un giro di foto, certamente.

Di sicuro se siete gli unici operatori vi aspettiamo! :)
(e uno dei due potrebbe fare il personaggio del coraggioso reporter! :)  )

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Credits to check
« Risposta #17 il: 2009-03-26 11:47:27 »
Perfetto.
Quindi mi par di capire che se gli operatori saremo solo noi faremo di necessità virtù.
Tra l'altro stavo pensando (ma prendetela con le pinze) che se non troviamo operatori si può chiedere che uno per tavolo faccia da operatore per quel tavolo.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Credits to check
« Risposta #18 il: 2009-03-26 14:48:38 »
Davide, ci leggi? C'è Rossella che viene alla 'con ma comunque non gioca per partito preso, no? Non potresti implorarla di fare la segretaria o l'operatrice in una delle fasce scoperte?

Credits to check
« Risposta #19 il: 2009-03-26 17:18:31 »
Già fatto, si è già candidata lei sua sponte per Domenica Pomeriggio... ^^
Già avvisata Claudia.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Credits to check
« Risposta #20 il: 2009-03-26 17:31:24 »
un applauso

Tags: