inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Credits to check
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Postato da: Giulia Barbano[/cite][p]Sabato pomeriggio non mancherò alla fondazione del glorioso capitolo italico del Century Club, ma con sprezzo del pericolo e indomita abnegazione posso portare la mia fida macchina fotografica e documentare gli eventi in corso! non posso lasciar passare un appello tanto accorato da una damsel in distress...[/p]
--- Termina citazione ---
Direi che posso accodarmi se c'è bisogno. Renato potrebbe dirci se la creazione del personaggio sia in qualche modo conciliabile con compiti di operatore/segretario?
Claudia Cangini:
--- Citazione ---Direi che posso accodarmi se c'è bisogno. Renato potrebbe dirci se la creazione del personaggio sia in qualche modo conciliabile con compiti di operatore/segretario?
--- Termina citazione ---
Grazie Marco, ma non credo sia una buona idea.
Mi spiego megliio: nessuno fa un turno di servizio vero e proprio e in contemporanea gioca. Sarebbe poco pratico e disturberebbe gli altri al tavolo con lui, ti pare?
Io ho inteso la proposta di Giulia come "negli scampoli di tempo faccio qualche foto", che non è un vero turno da operatore ma comunque rappresenta un improvement rispetto alla situazione precedente.
Mauro:
Sto pensando anche io di iscrivermi al Capitolo Italico e avrò la macchina fotografica dietro; nel caso mi aggrego a Giulia, due mezzi operatori potrebbero fare quasi tre quarti di uno completo :D
Renato Ramonda:
Cool. Temevo di ritrovarmi tutto solo soletto...
Venghino venghino siore e siori!
Piu' gente entra,
piu' bestie si vedono!
^____^
Mauro:
Ammetto che il Sabato pomeriggio ci sono diverse cose che mi tentano; la scelta è dura, molto dura :worried:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa