Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[IMDA] Andarsele a cercare

<< < (2/3) > >>

Serenello:
Riassunto della puntata by Prof.

Io e Rum discutiamo. Porca eva discutiamo sempre!
Eh non possiamo andare a Fanculo, e se andiamo la le prendiamo, e se qui e se la. Sono costretto a infinite discussioni ogni 2x3 per far si che mi dia corda nel mio piano. Nel nostro piano dannazione! Eravamo d'accordo entrambi quando siamo fuggiti dai B&D. Ora per due pallottole sembra che sono fatto di vetro e devo rinunciare a far fuori Hugo.

Alla fine riesco a convincerla, mi metto su una strada di grande percorrenza (quella che da Fanculo va a Pontelungo) e il primo furgoncino che passa mi metto in mezzo per fermarlo e "chiedere un passaggio". E sti stronzi? Accelerano! Loro e la macchina dietro che fa loro da scorta! Mi getto di lato, estraggo il fucile e faccio saltare la testa al guidatore dell'auto. Ops, era una mamma con una bambina in braccio (può essere che avessi già visto chi guidava prima di sparare, ma ehi, il fine giustifica i mezzi giusto?) tiro fuori quello che resta delle due e il piccolo Quattrocentoquattro in preda al panico. "Bimbo sei solo? Vuoi un passaggio da qualche parte?"
Sembra che avergli sterminato la famiglia lo renda incline all'ira nei miei confronti. Lo convinco che se avessi voluto ucciderlo sarebbe già stato morto. E' stata solo sfortuna che abbiano accelerato invece di frenare. Lo prendo con me, lo lascio a Fanculo appena ci passiamo. Avvio la macchina e andiamo da Occhio di Vetro, sono ancora pieno di buchi da sistemare.

Arriviamo da Occhio di Vetro, entro e chiamo e chi risponde, Acido! Gentile come sempre punta la sua pistolina in faccia a me e Rum. Riesco a calmare gli animi prima che finisca e scolapasta.
Acido "Cosa cerchi?"
Prof "Bende e cerotti!"
Acido "E poi?"
Prof "E poi continuo per la mia strada, Hugo me ne deve un paio (indico le ferite sul corpo)"
Acido "Causerai altri casini come coi B&D?"
Prof "Se ricordo bene i casini coi B&D li ha iniziati il tuo bel moretto io ho solo cercato di andare per la mia strada, peggio per quelli che si sono messi in mezzo. E se vuoi saperlo forse sono quello che ci ha perso di più" dicendo così alzo la maschera e mostro il viso sfigurato (tipo Duefacce del Cavaliere Oscuro)
Acido abbassa la pistola. Ora possiamo discutere da persone civili.


Ci spostiamo in una stanza tranquilla e discutiamo. Acido vuole portare a termine quello che abbiamo iniziato e la cosa sembra essere in linea con le mie aspettative.
Ci accordiamo per lavorare insieme da pari senza più pestarci i piedi a vicenda.

Suoni di battaglia arrivano da Fanculo, siamo pronti a saltare in macchina.
Prof "Rum tu non vieni, è troppo pericoloso!"
Rum "Se è pericoloso per me lo è anche per te. E se tu vai vado anche io."
Prof "E' diverso, stavolta sono preparato, torno con la testa di Hugo!"
Rum "Non capisci che l'unica cosa che mi importa e stare con te? Chissene di Hugo che muoia da solo, non andare!"
Prof ...attimi di imbarazzo... guarda Ottobre...
Ottobre "E' vero Rum, se vieni sarai solo nei piedi e rischi di farti male, lasciaci andare da soli!"
Prof ... mentendo... "Anche per me sei la cosa più importante del mondo MA prima devo sistemare i conti con Hugo"

Alla fine Rum è irremevobile e Prof non riesce a convincersi a legarla (era l'unico modo per tenerla li).

Partono in macchina per Fanculo.
Prof guarda Acido e capisce quello che lei pensa di Rum.
Anche Prof lo sa, sa che il suo amore per Rum lo metterà nei guai. E sa anche che l'unica cosa peggiore di quella è il bruciante desiderio di vendetta nei confronti di Hugo che prova. Per colpa sua ha dovuto mollare tutto: la sua fama come dottore, la sua infermeria, i suoi vecchi amici (ok due li ha ritrovati ma Acido non sembra più quella di prima).
Per colpa di Hugo la sua faccia è distrutta ed è costretto a portare sempre una maschera sulla bocca.
Per colpa sua non può più baciare Rum.


*to be continued*

Matteo Suppo:
Ehy, almeno Prof non ce l'ha con me! Yay!

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: triex - 2012-02-23 13:10:19 ---Pagina 209 del manuale Italiano, al termine del Capitolo Mosse Base

--- Termina citazione ---

Urca, non l'avevo mai vista. :O

Giulia Cursi:
Ti sei salvata Acido, prevedibile da parte di uno Schianto... ;D

Ehhh... Non è facile avere a che fare con le donne Prof! XD

Matteo Suppo:
Tra l'altro, a me sembra che il vebto sia stato piu presente in questta sessione. sta tramando qualcosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa