Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[Inglese] Dalla macchina del tempo, sui problemi nel comunicare

<< < (3/6) > >>

Ezio:
Triex, per favore, abbassi i toni? Sei un po' provocatorio e piuttosto aggressivo.

Simone Micucci:
Zachiel ci sono un paio di cose che non mi tornano nel tuo ragionamento:

prima cosa che non mi torna: dici di volere un documento da far leggere a persone che non hanno voglia di giocare a qualcosa di nuovo. Le persone che non hanno voglia di giocare a qualcosa di nuovo non saranno MAI adatte a questa community o alla scena indie.

seconda cosa che non mi torna: dici che resti senza parole a determinate frasi di gente ignorante. La risposta non è nella pappardella di GcG. La risposta la troverai da solo quando avrai giocata abbastanza a giochi diversi. VIeni alle CON! ^_^

Jah Messenger:
Non sono solito postare sul forum per quanto riguarda queste cose, ma stavolta mi sento di dire una cosa sola...
Un libro sulla teoria del big model, per essere esaustivo, dovrebbe avere almeno 200 pagine^^ e sarebbero poche...certa gente non legge manualetti da 80 o 100 pagine, figurati un malloppo del genere, che senza gioco giocato per altro serve a poco^^

Zachiel:
Io lo leggerei per cultura... come mi leggo Freud, pur capendoci ben poco. I sogni della gente sono un sacco interessanti.

In effetti potrei scrivere un libro per me stesso, non sarebbe la prima volta che ci provo... per riordinarmi un po' le idee.

Invece, mi sono reso conto che forse Moreno non intendeva parlare di questo in questo topic. Come mi dà la conferma, ne apro uno nuovo partendo dalla mia prima risposta, quotando solo la parte del suo discorso che mi interessa, e prego cortesemente di riversarci dentro la conversazione finora.

A proposito: Moreno, qual'è lo scopo del thread? Non mi è chiaro per nulla.

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione da: Serenello - 2012-02-23 12:28:17 ---Io personalmente non sento il bisogno di queste persone
http://www.youtube.com/watch?v=a6zECPZLmb0
nel gruppo di persone in cui gioco.

--- Termina citazione ---

no wait... seriously?! o_O

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa