Autore Topic: Janus Design a NordOvest CON '09  (Letto 2559 volte)

Janus Design a NordOvest CON '09
« il: 2009-03-25 16:44:12 »
Anche quest’anno Janus Design parteciperà alla Convention organizzata dagli amici piemontesi.

NordOvest CON si terrà nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 aprile presso la Cascina RoccaFranca, via Rubino 45 a Torino.

Saremo presenti con dimostrativi di Non Cedere al Sonno, e di Esoterroristi, ma non solo…

Vi invitiamo a partecipare a questa Convention che viene organizzata con passione e si rivolge in particolare a tutti coloro che si interessano di gioco e vivono nel NordOvest del nostro paese.

Per ulteriori informazioni visitate il sito di NordOvestCON2009 (http://noc2009.altervista.org/blog/)
« Ultima modifica: 2009-03-25 16:45:48 da Flavio Mortarino »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Janus Design a NordOvest CON '09
« Risposta #1 il: 2009-03-25 19:56:59 »
Salvo imprevisti io ci sarò. Quel "ma non solo..." mi intriga molto :D

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Janus Design a NordOvest CON '09
« Risposta #2 il: 2009-03-26 21:37:40 »
Giusto per sapersi regolare, sarà possibile provare Grey Ranks?

Janus Design a NordOvest CON '09
« Risposta #3 il: 2009-03-27 09:26:20 »
Ci sono pure io!

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Janus Design a NordOvest CON '09
« Risposta #4 il: 2009-04-05 23:55:37 »
Di ritorno; non posso che ringraziare a khana e Flavio per avermi fatto provare rispettivamente Memories of War e Fiasco (entrambi purtroppo interrotti a metà: sarei curioso di vedere come sarebbe morto il mio soldato, che potenzialmente si stava salvando in ogni situazione; e non saprò mai cosa sarebbe accaduto alla mia cinesina :( ) e chiunque mi abbia dedicato del tempo :D

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Janus Design a NordOvest CON '09
« Risposta #5 il: 2009-04-06 22:42:44 »
Citazione
[cite]Postato da: Mauro[/cite]sarei curioso di vedere come sarebbe morto il mio soldato


Maledetto! C'ha due chiappe di un pesante, quel soldato, che probabilmente al cospetto della Morte c'era finito per sbaglio! Se fossimo arrivati alla fine della partita, si sarebbe scoperto che era un errore burocratico e te ne tornavi in vita! Grrr...

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Janus Design a NordOvest CON '09
« Risposta #6 il: 2009-04-06 22:47:10 »
E magari non ha nemmeno perso la gamba :P

Janus Design a NordOvest CON '09
« Risposta #7 il: 2009-04-07 00:17:58 »
C'è sempre tempo per capire come sono morti i soldati :) la partita può sempre essere ripresa ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Janus Design a NordOvest CON '09
« Risposta #8 il: 2009-04-07 11:37:49 »
No, grazie. Non dopo la scena delle api assassine. Pietà...  -__-

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Janus Design a NordOvest CON '09
« Risposta #9 il: 2009-04-07 18:46:59 »
Io anche giocavo a fiasco ^^ Molto bello, anche se è difficile immaginare che collezionando solo fallimenti si possa ottenere una uscita positiva.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: