Autore Topic: [quasi-rant] Posso con il gioco X, che ho solo letto, fare Y?  (Letto 4236 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[quasi-rant] Posso con il gioco X, che ho solo letto, fare Y?
« Risposta #15 il: 2012-02-28 15:26:11 »
Paolo, il senso è prendo il gioco X, lo leggo, non lo provo neanche, e vado in giro per i forum a chiedere se ci posso fare Y prima di vedere come funziona per fare X.

Joe ha preso Apocalypse world, lo ha giocato come si deve, ha pensato che ci si potesse fare altro e lo ha cambiato profondamente per fargli fare dell'altro. Siamo proprio su un altro pianeta.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

vonpaulus

  • Visitatore
Re:[quasi-rant] Posso con il gioco X, che ho solo letto, fare Y?
« Risposta #16 il: 2012-02-28 15:37:41 »
Infatti l'ho citato come esempio per approfondire il concetto di Hack professionale e quello che implica.
E' notevole anche andare a vedere come ilò numero degli hack di Aw esploso subito dopo l'uscita del gioco si sia completamente ridimensionato.






Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[quasi-rant] Posso con il gioco X, che ho solo letto, fare Y?
« Risposta #17 il: 2012-02-28 16:12:38 »
C'è sempre chi prende giochi anche di diverso tipo (es. giochi da tavolo, di carte, ecc...) e pensare di giocarci come fosse un gdr.

Come se si possa giocare pg del vecchio West utilizzando "Bang!"... Cavoli ci sono tanti gdr con cui si può fare!  >:(
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: