Autore Topic: Resettaggi di St  (Letto 6504 volte)

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Resettaggi di St
« il: 2012-02-20 19:20:54 »
Tramonto resetta St con Boo



Decido di raccontarle un segreto.
Il segreto è: è a causa della mia codardia che i Fallout ci hanno presi.
Immagino che quando loro ci sono piombati addosso, noi (intendo le persone che sono state poi catturate, quindi Tramonto e la sua famiglia, ma anche Boo e non so chi altro) ce la siamo data a gambe. Immagino che stavamo andando in un posto che noi consideravamo un rifugio, un luogo protetto, ed io sapevo che saremmo finiti tutti lì. Ma i Fallout riescono ad agguantarmi (mentre gli altri continuano la fuga e riescono a raggiungere il rifugio). A quel punto mi minacciano, con un classico del tipo "dicci dove cazzo sono tutti gli altri o ti facciamo un buco in testa". Una minaccia più gridata che altro, ma Tramonto è (forse era) un codardo e aspetta appena tre secondi prima di spifferare dove si trovino tutti.
In questo modo riesce a condannare tutti: se stesso, la sua famiglia e anche Boo.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Re:Resettaggi di St
« Risposta #1 il: 2012-02-20 19:27:22 »
Ma quanto è bella quella mossa? Quante soddisfazioni, che da...  ^__^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Resettaggi di St
« Risposta #2 il: 2012-02-21 09:08:36 »
Grezie Tramonto, prima o poi anch'io resetterò ST con te... forse... :(
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Resettaggi di St
« Risposta #3 il: 2012-03-06 13:19:45 »
Ok, ora ho riguadagnato le mia capacità intellettive (almeno parte di esse) e mi sono reso conto che non sono io a dover fare una rivelazione.

Sulla mia scheda ho segnato St+4 con Tramonto, quindi resetto a St +1 ed è lui a dovermi dire qualcosa, visto che io lo conosco meglio :D

Aspetto con impazienza :D

PS devo prendere un avanzamento ma non so quale, ci penso e poi vi dico.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Resettaggi di St
« Risposta #4 il: 2012-03-06 13:31:02 »
Ok, ora ho riguadagnato le mia capacità intellettive (almeno parte di esse) e mi sono reso conto che non sono io a dover fare una rivelazione.

Sulla mia scheda ho segnato St+4 con Tramonto, quindi resetto a St +1 ed è lui a dovermi dire qualcosa, visto che io lo conosco meglio :D

Aspetto con impazienza :D



Era quello che pensavo anche io, ma il manuale dice "Quando resetti St con qualcuno digli ecc ecc", quindi è il tizio che resetta che dovrebbe fare rivelazioni. Nel tuo caso, sei tu ad aver resettatto St con me, quindi dovresti essere tu.
Anche a me la cosa suona strana, perchè in effetti, come dice Paolo, se resetti vuol dire che tu che resetti conosci meglio l'altro...qualcuno può dare uno sguardo sul manuale in inglese per vedere se è un errore?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Re:Resettaggi di St
« Risposta #5 il: 2012-03-06 14:05:13 »

Era quello che pensavo anche io, ma il manuale dice "Quando resetti St con qualcuno digli ecc ecc", quindi è il tizio che resetta che dovrebbe fare rivelazioni. Nel tuo caso, sei tu ad aver resettatto St con me, quindi dovresti essere tu.
Anche a me la cosa suona strana, perchè in effetti, come dice Paolo, se resetti vuol dire che tu che resetti conosci meglio l'altro...qualcuno può dare uno sguardo sul manuale in inglese per vedere se è un errore?


Temo sia colpa mia. Me ne sono accorta giocando che avevo tradotto quella mossa in maniera ambigua mentre nella versione inglese è chiaro che va interpretata come dice Paolo.
Un'altra voce per gli errata -__-
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Resettaggi di St
« Risposta #6 il: 2012-03-06 14:41:23 »
AAAaaaargh!!! Ma allora fin'ora l'abbiamo giocata male!!!
Quindi Boo e Lee devono dirmi un segreto su di loro e io non avrei dovuto rivelargli nulla sul mio conto!!!

Ad ogni modo Paolo, devi comunque dirmi un segreto perchè ieri anche io ho resettato St con Desiderio :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Resettaggi di St
« Risposta #7 il: 2012-03-06 14:53:23 »
AAAaaaargh!!! Ma allora fin'ora l'abbiamo giocata male!!!
Quindi Boo e Lee devono dirmi un segreto su di loro e io non avrei dovuto rivelargli nulla sul mio conto!!!

Ad ogni modo Paolo, devi comunque dirmi un segreto perchè ieri anche io ho resettato St con Desiderio :)

Il segreto è che in verità io sono... una donna!
Pubblico: Oohhhh!
No i realtà sono... un cavallo!
Pubblico: OohhhhOohhhh!!
No in realtà sono... una scopa!
Pubblico: OohhhhOohhhhOohhhhOohhhh!!!!

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Resettaggi di St
« Risposta #8 il: 2012-03-06 15:13:51 »
Allora io ti rivelo qualcosa su Boo Tramonto, visto che all'inizio hai resettato ST con lei.


Dunque:

Come si è saputo sono stata riassemblata fisicamente e i tatuaggi rappresentano gli organi che mi hanno cambiato. Oltre a questo i Fallout mi hanno (non so come) inserito nel cervello conoscenze mediche ed altro (infatti so leggere e scrivere) in modo da creare la scienziata perfetta.
Io avrei dovuto essere una dei loro migliori ricercatori, ma a quanto pare quando hanno messo in pratica queste procedure con me ci sono stati dei problemi tecnici e il lavaggio del cervello non si è completato. Io mi sono ripresa, ho capito cosa mi avevano fatto, cosa volevano farmi e sono scappata appena ho potuto. Tra tutto ho aiutato altri a fuggire, alcuni che ancora ragionavano con la loro testa, tipo Tramonto.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Resettaggi di St
« Risposta #9 il: 2012-03-06 16:29:20 »
AAAaaaargh!!! Ma allora fin'ora l'abbiamo giocata male!!!
Quindi Boo e Lee devono dirmi un segreto su di loro e io non avrei dovuto rivelargli nulla sul mio conto!!!

Ad ogni modo Paolo, devi comunque dirmi un segreto perchè ieri anche io ho resettato St con Desiderio :)

Il segreto che ti svelo è che a Desiderio è stato molto sul cazzo il tuo intervento nella soluzione della faccenda (voleva sbrigarsela da solo) e la scenata finale col fucile l'ha imbastita apposta per far vedere che quello dei due con le palle è lui.

Tags: