Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames
Catherine
Seretur:
fra, ovvio steam bisogna aspettare le offerte.. ma ci sono abbastanza spesso :D
Francesco Berni:
ma non per tutto, guarda i vari cod(non ch emi interessino devo dire ma è un buon esempio) quando va bene sono al 33% e costano comunque più di 20 euro.
stessa cosa per giochi abbastanza nuovi, skyrim lo misero a 33 euro io l'avevo preso settimane prima a 23.
Seretur:
certo non per tutto.. ma li non è colpa di steam ma dei publisher dei giochi. cmq per dire io l.a. noire e deus ex 3 li ho presi questo natale entrambi a meno di 10 euro.. e sono giochi con meno di un anno di vita :)
poi avere i giochi completamente su disco invece che su dvd è veramente comodo :D
Kagura:
Se può aiutare, io ci ho giocato molti mesi prima che uscisse in Europa - a un amico hanno regalato la versione americana, e non abbiamo trovato blocchi sulla play 3 (lui fa il recensore per gamesurf, ma non credo stesse usando una play di debug).
Magari allargando la ricerca all'America si trova qualche occasione particolare...
Per qualche strano motivo, i trofei che abbiamo guadagnato erano in giapponese :P
@ Marco: quasi quasi mi propongo come promoter, allora ;)
Fabrizio:
Piccolo OT
--- Citazione da: il mietitore - 2012-03-03 13:48:25 ---al gamestop giochi vecchi di anni a 30€? >.<
Vari anni fa ci comprai Rule of Rose per PS2, appunto vecchio di qualche anno, a 5€. Per dirne una.
--- Termina citazione ---
Dipende dai giochi, ICO e Shadow of the Colossus ancora oggi sono venduti oltre i 30€ da gamestop. E se gli porti giochi ps2 per farli valutare per rivendere te lo pagano da 0.50 € a 1 €.
Quindi si al gamestop sono dei ladri :P
Fine OT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa