Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

OT da "D&D Next - resoconto italiano by Gioconomicon"

<< < (2/3) > >>

Zachiel:
Io direi che è il caso di splittare sulla richiesta di Seretur... intanto scrivo qui, fiducioso che chi ne ha l'autorità chieda lo split e questo messaggio venga incluso.

Io Anima Prime l'ho giocato. Non lo trovo così tattico. Poi, trovo assolutamente complicato "bilanciare" gli scontri. Per carità, se esageri non ci sono vere conseguenze ma... non è la mia idea di tattico.

Seretur:
ho scaricato la versione free e ho iniziato a dargli un occhio, trovo emblematica la frase

"Anima Prime [...] allow you to create your own stories and action scenes rivaling those
usually seen in video game cut scenes and anime battles."

mi pare che lo scopo del gioco sia ricreare le scene dei cartoni giapponesi e le cutscene dei jrpg.. quello che vorrei io e se ho capito bene anche altri invece è qualcosa che imiti il gameplay tattico di giochi come dragon age, diablo2, o un d&d a caso giocato a ripulire dungeon.

EDIT: effettivamente siamo off topic. possiamo splittare noi o deve passare un mod? :)

Zachiel:
Ormai direi un mod. Segnalo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Seretur - 2012-02-18 04:22:30 ---EDIT: effettivamente siamo off topic. possiamo splittare noi o deve passare un mod? :)

--- Termina citazione ---
Chi lo fa ha un mucchio di vantaggi, incluso impostare il tema del topic in dettaglio (e, di conseguenza, in che sezione va), e tutti i vantaggi del Thread Opener.

Per spostare dei post serve qualcuno dello staff, ma per aprire un topic nuovo e poi mettere nel "thread madre" un link al thread nuovo lo può fare chiunque. ^_^

Eventualmente dopo l'apertura del nuovo thread vi sposto i post precedenti, se proprio è necessario.

Seretur:
ok ne ho aperto uno nuovo  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6531.msg144782.html#msg144782

sarebbe utile mettere le risposte pertinenti (a partire dalla mia dopo quella di Hasimir nella pagina precedente)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa