Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[SLOW DOWN] Kazekami Kyoko e la definizione di GdR [Split da 3 Problems:...]

<< < (2/14) > >>

Dairon:
Siccome la tua definizione non distingue tra PG e PNG, e siccome si suppone anche il più becero dei fishmalk sia là per motivi sensati per lui, supponevo anche il PNG lo si giochi "prendendone le parti".

Mattia Bulgarelli:
Luca, Davide, secondo me siete OT.Apritevi un topic tutto vostro dove non vi disturberà nessuno, per tutto quello che non riguarda l'articolo segnalato.
Domani vi sposto l'OT da qualche parte.

Zachiel:

--- Citazione da: Serenello - 2012-02-13 05:45:33 ---...

Si ok ma non dice quello.
Che tu voglia giocare per 3 giorni o 3 anni non è in discussione. Anche D&D può essere giocato in maniera "soddisfacente" anche per solo una o due sessioni.
Quello di cui si parla è il fatto che per approcciarti al GDR è necessario che tu ci giochi per almeno 3/4/5 ore consecutive. Long session si riferisce a quello.
Ed è effettivamente un grosso problema.

--- Termina citazione ---

Pardon, ho mischiato insieme due cose diverse senza accorgermene. E per non far fatica a quotare un pezzo, mi sono attaccato a quello che avevi citato tu, che mi era sembrato parlasse della stessa cosa (evidentemente no).
Io mi riferivo a questo punto:

--- Citazione ---On 2012-02-12, Ben Lehman wrote:

Jay:

So, I'm not Vincent, but I've had a lot of conversations with him on this topic, so...

Oppressive Social Footprint is the demands a game makes on the time, space, and logistics of its players. Polaris is a game with a highly oppressive social footprint, for example, because it requires exactly four people, for 3-4 hours at a time, and the same group of four people every time you play. That's rough, in terms of adult lives and scheduling. Another example is a "campaign game" where we're expected to play 4-6 hours a week, every week, for 4-10 years. That's simply not reasonable to ask most people with lives, sleep schedules, and jobs, let alone children and spouses.

Enfasi mia.
Soprattutto quando le persone coinvolte passano dal mondo della scuola dell'obbligo (a quello dell'università) a quello del lavoro.

Alessandro Piroddi (Hasimir):
ecco... quando splittate dico pure la mia, perchè la mia definizione era tutt'altra XD
certo però boh, ariapriamo un ennesimo topik su "Cos'è un GdR?" XD

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Dairon - 2012-02-13 05:50:42 ---Siccome la tua definizione non distingue tra PG e PNG, e siccome si suppone anche il più becero dei fishmalk sia là per motivi sensati per lui, supponevo anche il PNG lo si giochi "prendendone le parti".

E chi ha mai detto il contrario?

@Korin: vedi tu... per me puoi anche cestinare tutto. Come sempre, quando si parla con Dairon, lui discute da solo di quello che vuole, dando risposte che c'entrano sempre parzialmente con quanto scrive l'interlocutore.
Quindi ha obiettivamente poco senso qualsiasi intervento mirato a spiegargli qualcosa.
Il livello di aggiunte personali che fa ai post altrui è quasi doloso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa