Autore Topic: Demo Aegis  (Letto 4371 volte)

Pantoufle

  • Visitatore
Demo Aegis
« il: 2012-02-14 10:55:34 »
Torre nera - Padiglione A sabato e domenica, dimostrativo di Aegis con il sottoscritto.

Sto elaborando un formato demo che non sia troppo impegantivo in termini di tempo.

Per info mn21@libero.it

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Demo Aegis
« Risposta #1 il: 2012-02-14 11:01:18 »
Ottima notizia. Non so se avrò tempo, ma sono molto contento che ci siate tu e Aegis.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Demo Aegis
« Risposta #2 il: 2012-02-14 12:12:07 »
Mi sa che mi prenoto ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Demo Aegis
« Risposta #3 il: 2012-02-14 20:23:59 »
Torre nera - Padiglione A sabato e domenica, dimostrativo di Aegis con il sottoscritto.

Sto elaborando un formato demo che non sia troppo impegantivo in termini di tempo.

Per info mn21@libero.it
non vedo l'ora di poterlo provare ... speriamo di riuscire a venire a play!

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Demo Aegis
« Risposta #4 il: 2012-02-14 21:39:12 »
Fantastico! E' dal contest che sono curioso come una bestia, a questo punto lo devo provare! :D


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Pantoufle

  • Visitatore
Re:Demo Aegis
« Risposta #5 il: 2012-02-15 05:30:16 »
Grazie per l'entusiasmo!   :D

Appena riesco a definire bene durata e modalità della demo posto ulteriori info!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Demo Aegis
« Risposta #6 il: 2012-02-16 01:45:34 »
Sigh... alle Convention non posso mai provare niente.
Vieni a INC o a Gnocco, che lì gioco...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Pantoufle

  • Visitatore
Re:Demo Aegis
« Risposta #7 il: 2012-02-16 06:19:15 »
A INC conto di venire visto che è a due passi da casa mia, anche perchè ho una sfliza di giochi che vorrei provare e non ho mai occasione!

Lavinia

  • Visitatore
Re:Demo Aegis
« Risposta #8 il: 2012-02-16 08:25:06 »
Visto che a Play temo nemmeno io avrò molto tempo libero, mi sa che assieme a Ezio ti tedierò per provare il giuoco :D

Pantoufle

  • Visitatore
Re:Demo Aegis
« Risposta #9 il: 2012-03-19 02:32:02 »
Riuppo per un paio di specifiche. Ho avuto occasione nelle ultime settimane di fare qualche prova di demo con persone digiune del regolamento e ho notato che nonostante la meccanica del gioco sia semplice, non è facile da zero gestire tutte le risorse, i talenti e tenere traccia di quello che un personaggio può fare. Per questo motivo, al Play porterò 2 versioni delle schede dei 6 personaggi: una completa e una ridotta con solo 5 risorse e 1 talento. In questo modo riesco a ridurre di molto le spiegazioni e con meno sinergie è più facile valorizzare il tempo di gioco. Dico questo perchè se al tavolo avrò gente che non conosce il gioco opterò per la versione light e questo magari può risultare noioso per uno che invece il manuale lo ha letto e vuole provare il gioco in toto!

Tags: